|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 20, 2005, 20:18:29 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 20, 2005, 21:59:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Son passato dal gommista, le gomme non vanno ancora girate, ci faccio altro 10000km e poi saranno da girare.
semmai saranno da buttare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 20, 2005, 23:48:17 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2005, 07:51:53 am |
Visitatore, , posts |
|
L'unico inghippo è che mi si è accesa ancora la spia dell'olio , caxxo da quando è nuovo ho aggiunto quasi 2 litri di olio ipersupermegascentifico/costoso (?/lt 20,15...).
Guarda che l'Agip 7004 (a specifica VW) se lo compri dal ricambista invece che dai Volks costa meno di 10 Euro al litro. Noi abbiamo comprato un cartone da 12 a (se non mi ricordo male) 7-8 Euro al litro e poi ci siamo spartiti i barattoli. Che Golf è? Se è un TDI è normale che consumi un po' d'olio nella fase di assestamento del motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 09:16:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in 28mila km metter due litri d'olio mi sembra poco normale...... discorso gomme....io con le p6000 ho fatto 40mila km e sono ancora perfette!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 21, 2005, 09:20:08 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 09:22:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le cambio solo perchè ho trovato i cerchi da 15 se no le tenevo per altri 50mila km (senza girarle)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 09:35:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche su un motore a benzina lubrificato con un olio iperfluido se il livello dell'olio resta invariato dopo 30 mila km vuol dire che c'è qualcosa che non va.
i motori non son sigillati, ma un conto è aggiungerne 3-4 etti in 15mila km, un conto è due kili in 30mila, io comunque mi devo preoccupare perchè tutte le macchine che abbiamo in casa non mangiano una goccia d'olio (e son sia diesel che benzina)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:36:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che l'Agip 7004 (a specifica VW) se lo compri dal ricambista invece che dai Volks costa meno di 10 Euro al litro. Noi abbiamo comprato un cartone da 12 a (se non mi ricordo male) 7-8 Euro al litro e poi ci siamo spartiti i barattoli.
Che Golf è? Se è un TDI è normale che consumi un po' d'olio nella fase di assestamento del motore.
il long-life è il 7007
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:39:17 am |
Visitatore, , posts |
|
il long-life è il 7007
Dovrei guardare il barattolo, ma mi sembra 7004 e c'è proprio scritto "per motori Audi VW con sistema longlife". Comunque è a specifica 503.00 e 506.01. MAgari nel frattempo hanno cambiato numero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 21, 2005, 09:40:46 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
i motori non son sigillati, ma un conto è aggiungerne 3-4 etti in 15mila km, un conto è due kili in 30mila, io comunque mi devo preoccupare perchè tutte le macchine che abbiamo in casa non mangiano una goccia d'olio (e son sia diesel che benzina)
Dipende molto anche dalla guida.... io me ne accorgo, d'inverno mangio molto meno olio che d'estate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:43:03 am |
Visitatore, , posts |
|
i motori non son sigillati, ma un conto è aggiungerne 3-4 etti in 15mila km, un conto è due kili in 30mila, io comunque mi devo preoccupare perchè tutte le macchine che abbiamo in casa non mangiano una goccia d'olio (e son sia diesel che benzina)
Si, ma tu e le automobili da te possedute non siete rappresentativi della realtà automobilsitica nazionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2005, 10:22:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Dovrei guardare il barattolo, ma mi sembra 7004 e c'è proprio scritto "per motori Audi VW con sistema longlife". Comunque è a specifica 503.00 e 506.01. MAgari nel frattempo hanno cambiato numero.
Il 7004 è un sae 5w-40 è Vw 500.00 Vw 505.00 non longlife Il 7007 è un sae 0w-30 è Vw 503.00 Vw 506.31 longlife Sono completamente differenti. E' uscito anche il 7008 per motori tdi "piezoelettrici" con dpf.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|