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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Luglio 21, 2005, 08:33:28 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 21, 2005, 09:07:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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allora i casi sono due A)ti compri due cavalletti, alzi la parte anteriore dell'auto e ci lavori sotto,(in piedi ), tranquillo che non succede nulla, dato che ogni singolo cavaletto tiene 1800kg,,,,spesa per i due cavalletti max 50 euro. B) Vai a orbassano sul ponte a gettoni, ma poi se ti manca un ferro o un achiave son chezzi perchè sei fermo...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Luglio 21, 2005, 09:15:38 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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allora i casi sono due A)ti compri due cavalletti, alzi la parte anteriore dell'auto e ci lavori sotto,(in piedi ), tranquillo che non succede nulla, dato che ogni singolo cavaletto tiene 1800kg,,,,spesa per i due cavalletti max 50 euro. Troppo complicato..... B) Vai a orbassano sul ponte a gettoni, ma poi se ti manca un ferro o un achiave son chezzi perchè sei fermo...
Aaaaaa ecco....eri tu..... non mi ricordavo chi è che mi avva detto di un ponte a gettoni. Dove si trova esattamente? Come funziona? Basta un gettone per tirarla su o devi metterne uno ogni 10 minuti altrimenti ti scende la macchina?? Come chiavi basta un cacciavite a Stella per smontare il sottomotore, la chiave per il tappo dell'olio e la chiave per svitare il tappo del filtro......e po vai di olio Bastardo
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 21, 2005, 09:20:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Troppo complicato.....
dipende dai punti di vista, io preferisco fare il lavoro in garage, ed avere tutti i ferri a disposizione, perchè mentre si smonta non si sa mai.... allora il posto è a orbassano, prendi la tangenziale da torino, direzione none, esci ad orbassano, costeggi il centro ricerche fiat, al primo incrocio giri a sx e dopo 100mt te lo trovi a destra (è un autolavaggio automatico ed ha anche il ponte) ricorda che se vai li ti devi portare qualcosa per raccogliere l'olio... ps non so cosa costa un gettone...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 21, 2005, 09:39:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ripeto non so cosa costa un gettone, ma se non vuoi andare dal conce basta anche un distributore di benzina....l'olio lo aspirano con buona pace del tappo di scarico e non hanno tariffe da casa ufficiale
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Nickee |
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Luglio 21, 2005, 09:42:58 am |
Visitatore, , posts |
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devi metterne uno ogni 10 minuti altrimenti ti scende la macchina?? Si mentre stai rimirando dal basso il mitico TIDDIAI
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Luglio 21, 2005, 09:51:09 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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ripeto non so cosa costa un gettone, ma se non vuoi andare dal conce basta anche un distributore di benzina....l'olio lo aspirano con buona pace del tappo di scarico e non hanno tariffe da casa ufficiale
No no preferisco farlo scendere da sotto l'olio, aspirandolo ti rimangono tutte le morchie. Io non credevo che l'aspirassero, quando l'ho visto fare da Norauto sulla mia e poi mi è stato anche confermato dal Conce...... da allora non l'ho più portato in officina. Anche perchè mi piacerebbe lasciarla qualche minuto con il tappo aperto per far defluire bene l'olio.
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Loggato
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Nickee |
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Luglio 21, 2005, 09:53:42 am |
Visitatore, , posts |
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No no preferisco farlo scendere da sotto l'olio, aspirandolo ti rimangono tutte le morchie. Io non credevo che l'aspirassero, quando l'ho visto fare da Norauto sulla mia e poi mi è stato anche confermato dal Conce...... da allora non l'ho più portato in officina. Anche perchè mi piacerebbe lasciarla qualche minuto con il tappo aperto per far defluire bene l'olio.
Per per cortesia smaltisci l'olio: -O lo porti da McDonald che cosi ci fanno le patatine -O lo porti al consorzio degli olii usati (è gratis)
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 21, 2005, 10:02:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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il problema e che o utilizzi un olio di lavaggio oppure morchie ne avrai sempre....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Luglio 21, 2005, 10:03:38 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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il problema e che o utilizzi un olio di lavaggio oppure morchie ne avrai sempre....
Ecco bravo.... tu sai come funzionano questi olii? C'è da fidarsi ad utlizzarli su un auto turbo?
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Loggato
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