|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 21, 2005, 08:43:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Eccoci col consiglio del giorno; siccome il mio motore non è nascosto sotto una teca di plasticaccia nera, ma fa bella mostra di se all'apertura del cofano motore, vorrei dei consigli sul come fare a pulirlo per bene. Per esempio, non sò nenanche se è possibile irrorarlo con un getto d'acqua. Grassie a tutti per i consigli ... astenersi gasolari con copertura totale nera e scritta TDI, grazie, per loro basta uno straccetto ed il Vetril
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:13:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io eviterei di spruzzare acqua, non si sa mai che ne entri da qualche parte. Una bella spugna umida, olio di gomito e via.
Beh credo dipenda dal vano motore. Sulla Tipo mettevo delle buste su certe parti (sirena dell'allarme, batteria) e per il resto andavo di sgrassatore e idropulitrice. Sulla Focus non l'ho ancora pulito, ma non c'è bisogno... Comunque dipende da come è organizzato il vano motore, ma penso che con qualche accorgimento non ci sia alcun problema. Nel caso il motore abbia i suoi super coperchi insonorizzanti sarebbe meglio levarli e pulirli separatamente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 09:13:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a motore acceso spruzzi uno sgrassatore potente (quelli industriali di colore verde vanno benissimo) e poi lavi con l'idropulitrice...senza soffermarti troppo sui cablaggi elettrici. cmq son pratiche da evitare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Luglio 24, 2005, 22:16:00 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
A me l'hanno lavato venerdì....sgrassatore e idropulitrice....e io che lo smontavo e con la spugnetta...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2005, 09:03:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Veramente per "Lavaggio motore" in realtà si intenderebbe un'altra cosa..... Mi meraviglio che Emi non te lo abbia fatto notare era chiaro cosa intendeva....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|