|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:35:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Raggazzi consigliatemi voi. -non voglio faticare -mi voglio riposare -ho un figlio di anni 2 -ho una compagna a cui non piace volare (volo max 3 ore) villaggio è meglio Budget totale max 2500 ?uro se risparmio non è male BAleari, grecia, italia, egitto, francia , ?? A mezzodi devo andare in agenzia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 09:36:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
con 2500 euro vai in qualche isola tropicale...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 21, 2005, 09:40:10 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Tunisia? Io ci sono stato per motivi di budget...,ma ci tornerei perchè mi sono trovato benissimo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 21, 2005, 09:54:48 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2005, 10:23:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma per quanto tempo -1-2-3- settimane?
1 settimana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 21, 2005, 10:27:59 am |
|
1 settimana
Cavolo 2.500 euro - 5.000.000 delle vecchie lire per una settimana te le puoi fare in un albergo di stralusso... hai solo da decidere tu il posto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 21, 2005, 10:31:27 am |
|
Cavolo 2.500 euro - 5.000.000 delle vecchie lire per una settimana te le puoi fare in un albergo di stralusso... hai solo da decidere tu il posto
Si ma sono in 3 ( magari il bambino paga solo il 50%), comunque a fare i conti in lire rende quanto sia aumentata la vita.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 10:32:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io andrei in tunisia.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2005, 10:42:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Dipende se i 2500 Euro li intendi solo per il pacchetto turistico o il budget totale. Perchè se è il budget totale, allora devi tenere conto degli extra che, se non vai in un villaggio turistico con la formula "all inclusive", possono raggiungere cifre non trascurabili. Spesso i bar e i ristoranti dei villaggi turistici hanno prezzi da rapina, io nel 2001 mi ricordo le 5000 lire per l'acqua minerale da mezzo del ristorante in Turchia (avevo scelto formula "mezza pensione, bevande escluse").
Comunque i posti più economici a portata di mano sono: - Tunisia - Marocco - Egitto
Io sono stato solo in Tunisia, ma dubito che ci rimetterò piede, perchè nonostante l'albergo fosse un quattro stelle di una rinomata catena turistica, abbiamo trovato un topo in camera, formiche dappertutto e scarafaggi nel ristorante. Tra parentesi il tour operator (Francorosso) non si è manco degnato di rispondere alla nostra lettera di lamentele.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 21, 2005, 10:44:49 am |
|
Tra parentesi il tour operator (Francorosso) non si è manco degnato di rispondere alla nostra lettera di lamentele.
Francorosso funzionava bene agli inizi, adesso ho sentito parecchia gente che si lamenta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 21, 2005, 10:47:24 am |
|
Dipende se i 2500 Euro li intendi solo per il pacchetto turistico o il budget totale. Perchè se è il budget totale, allora devi tenere conto degli extra che, se non vai in un villaggio turistico con la formula "all inclusive", possono raggiungere cifre non trascurabili. Spesso i bar e i ristoranti dei villaggi turistici hanno prezzi da rapina, io nel 2001 mi ricordo le 5000 lire per l'acqua minerale da mezzo del ristorante in Turchia (avevo scelto formula "mezza pensione, bevande escluse").
Comunque i posti più economici a portata di mano sono: - Tunisia - Marocco - Egitto
Io sono stato solo in Tunisia, ma dubito che ci rimetterò piede, perchè nonostante l'albergo fosse un quattro stelle di una rinomata catena turistica, abbiamo trovato un topo in camera, formiche dappertutto e scarafaggi nel ristorante. Tra parentesi il tour operator (Francorosso) non si è manco degnato di rispondere alla nostra lettera di lamentele.
Io ci sono stato con il Turchese ed è andato tutto bene...tra l'altro albergo a tre stelle. Al limite c'è la Croazia, ma lì non mi sono trovato bene con i croati , anche se il mare è veramente bello.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|