|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2005, 17:07:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque prevedo che l'anno prossimo abbasserano i prezzi delle settimane ad agosto. Azz non puo costare il doppio che a luglio, cosi ora nessuno va più via.
COmunque in tre in sicilia o calabria (bei posti) sei sempre sui 2700/3000
Alla faccia che giù la vita costa meno.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:11:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non capisco perchè si snobbi la puglia...incompetenti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:11:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ah...per la cronaca.....io me ne vado in spagna.......tanto per.....in itlaia non mi vedono neanche dipinto
bello! dove?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:11:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:11:59 pm |
|
non capisco perchè si snobbi la puglia...incompetenti perchè ci sei tu!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 21, 2005, 17:12:55 pm |
|
bello! dove?
Giro....arrivo a saragoza, macchina a noleggio e visito la costa nord fino ad arrivare alla costa ovest estrema per poi tornare indietro passando per madrid e barcellona.....poi volo di ritorno da girona
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:14:25 pm |
|
Giro....arrivo a saragoza, macchina a noleggio e visito la costa nord fino ad arrivare alla costa ovest estrema per poi tornare indietro passando per madrid e barcellona.....poi volo di ritorno da girona
orka! passi anche in galizia? io non ci sono mai stato ma mio padre si, dev'essere bellissima... (e se magna da dio, pesce). Girona... allora Girona Orio?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:16:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ferma Nickee, non è che non trovi una vacanza per 2500 ? , alla pensione "da Gianna" di Gatteo Mare con 2500 ? ospito una settiamna tutti i pistoniani! Il problema è che cerco un villaggio bello , comodo ,in un bel psoto, tranquillo, dove si mangi almeno discretamente, adatto ai bambini , e siamo in 2 e mezzo (paganti..) , comprensivo di volo, all inclusive (per ubriacarmi ogni sera anche con gli alcolici) ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 21, 2005, 17:18:48 pm |
|
orka! passi anche in galizia? io non ci sono mai stato ma mio padre si, dev'essere bellissima... (e se magna da dio, pesce). Girona... allora Girona Orio? Già, per il ritorno, per la partenza orio-saragoza......si passo anche in galizia.....penso di fare qualche tonnellata di foto......
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:19:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ferma Nickee, non è che non trovi una vacanza per 2500 ? , alla pensione "da Gianna" di Gatteo Mare con 2500 ? ospito una settiamna tutti i pistoniani!
Il problema è che cerco un villaggio bello , comodo ,in un bel psoto, tranquillo, dove si mangi almeno discretamente, adatto ai bambini , e siamo in 2 e mezzo (paganti..) , comprensivo di volo, all inclusive (per ubriacarmi ogni sera anche con gli alcolici) ecc ecc
be un villaggio è difficile ad agosto (da quanto ho capito) trovarlo sotto i 2500 se vai in zone rinomate. Se ti limitassi ad un albergo? Naturalmente con piscina e cosucce varie? Potresti ubriacarti cmq. Altrimenti ti do l'indirizzo di un villaggio in Croazia, molto bello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:21:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
non capisco perchè si snobbi la puglia...incompetenti Manco le strutture. Io andai a Torrecintola anni fa. E mi piace Cala Corvino perchè ci giravano Professione Vacanze!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:24:50 pm |
|
Io andai a Torrecintola anni fa. E mi piace Cala Corvino perchè ci giravano Professione Vacanze!! e dove si troverebbero questi posti?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:30:14 pm |
|
Bel pugliese che sei.... Zona Monopoli... tsk tsk...il top della puglia è il salento!! un giro fino a St.Maria di Leuca andrebbe fatto...passando x Otranto
|
|
|
|
|
|