|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2005, 12:16:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè se vai su catalogo stai fresco...cerca un lastminute...
che siti consigliate? o aspetto la prox settimana in agenzia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 12:17:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2005, 12:20:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè se vai su catalogo stai fresco...cerca un lastminute...
Occhio che con i lastminute non è più la pacchia di una volta. La gente naviga in internet, si è fatta furba e corri il rischio di restare a bocca asciutta o meglio di passare le vacanze a casa. Soprattutto se hai esigenze particolari (come il bimbo piccolo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 21, 2005, 12:22:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
www.todomondo.itwww.lastminute.itwww.lastminutetour.it (o com, non ricordo) www.edreams.itOcchio che con i lastminute non è più la pacchia di una volta. La gente naviga in internet, si è fatta furba e corri il rischio di restare a bocca asciutta o meglio di passare le vacanze a casa. Soprattutto se hai esigenze particolari (come il bimbo piccolo).
non so, noi stiamo cercando per 2 adulti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 21, 2005, 12:31:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2005, 14:36:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
La visita alla fabbrica in Molvania ( www.molvania.it) è compresa nel prezzo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 21, 2005, 14:44:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La visita alla fabbrica in Molvania ( www.molvania.it) è compresa nel prezzo? sto ancora cercando il loro rarissimo tricolore, l'unico tricolore ad avere due colori!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 21, 2005, 14:48:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Te lo apoggio incondizionatamente e rilancio di Sicilia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 21, 2005, 14:51:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi dicevano che la Srdegna quest'anno non va proprio , ha prezzi anche bassi. Comunque commissario prima o poi un giro a Napoli a trovarti lo faccio !! mmmmmmmmmm è un po' difficile che se giri per napoli mi trovi... L'unico posto dove, eventualmente, potrebbe capitare è il BourbonStreet... quando fanno qualche cosa di bello... « Ultima modifica: Luglio 21, 2005, 14:55:30 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2005, 15:01:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
MA VIENI QUI NEL SALENTO CRIBBIO!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 21, 2005, 15:02:09 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mi dicevano che la Srdegna quest'anno non va proprio , ha prezzi anche bassi.
Allora approfittane anche se mi sembra un po' difficile che un paradiso come la Sardegna perda colpi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2005, 16:51:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora approfittane anche se mi sembra un po' difficile che un paradiso come la Sardegna perda colpi
Si, ci volevo andare quest'anno, ma i prezzi sono fuori portata. Due settimane in un villaggio turistico tutto compreso in Grecia mi costano meno di una settimana tutto compreso in Sardegna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2005, 17:03:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, ci volevo andare quest'anno, ma i prezzi sono fuori portata. Due settimane in un villaggio turistico tutto compreso in Grecia mi costano meno di una settimana tutto compreso in Sardegna.
Ormai, checchè ne dicano le stronzate che sparano ai telegiornali e sulla stampa riguardo all'inflazione e al costo della vita, fare le ferie in italia è pura pazzia....infatti gli stranieri che non sono abituati a farsi prendere per il culo con dei prezzi da ladroni, hanno disertanto un sacco la nostra penisola quest'estate.......peggio per chi lavora nel turismo....ma peggio anche per tutta l'economia del paese.... Ah...per la cronaca.....io me ne vado in spagna.......tanto per.....in itlaia non mi vedono neanche dipinto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|