|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 21, 2005, 17:30:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E mi piace Cala Corvino perchè ci giravano Professione Vacanze!! Tu sei un folle....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 17:32:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai ormai DOGUI si è rivelato alla frutta, medita, guarda gerry cala e compra i cd, ama smaila....che skiff!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2005, 19:20:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tac........ al 90% Mykonos (aspetto mail di conferma). Ci vediamo lunedi sto weekend sono al mare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2005, 19:23:18 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
E mi piace Cala Corvino perchè ci giravano Professione Vacanze!! minchia, li hai visti tutti quelli con Calà e compagni eh?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 21, 2005, 20:08:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque prevedo che l'anno prossimo abbasserano i prezzi delle settimane ad agosto. Azz non puo costare il doppio che a luglio, cosi ora nessuno va più via.
COmunque in tre in sicilia o calabria (bei posti) sei sempre sui 2700/3000
Per curiosità, dov'è che in calabria riesci a spendere tanto? Nella zona di Tropea/Capo Vaticano etc. etc. (delle zone meravigliose) devi veramente impegnarti parecchio per tirare fuori tutti quesi soldi in una settimana...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2005, 20:12:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per curiosità, dov'è che in calabria riesci a spendere tanto? Nella zona di Tropea/Capo Vaticano etc. etc. (delle zone meravigliose) devi veramente impegnarti parecchio per tirare fuori tutti quesi soldi in una settimana...
in agenzia mi han detto che ci sono pochi villaggi belli e quei pochi si fanno pagare. Oltre al fatot che il volo cosa uguale o forse più che all'estero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rosenkav |
|
|
Luglio 22, 2005, 16:16:54 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Ischia. Vicina (ci arrivi in treno). Poco costosa (in un tre stelle in offerta sono 50 euro al giorno a testa per la mezza pensione). Tranquilla (specie in zona Maronti - evita le altre che sono più caciarone). Non devi portarti neanche la macchina, perché i trasporti pubblici dell'isola sono efficientissimi. Ci sono belle spiagge e pure le terme (che consoglio caldamente - soprattutto a chi ha problemi di allergie cutanee etc) - alcuni stabilimenti hanno pure da una parte le terme e dall'altra le piscine per i ragazzini. « Ultima modifica: Luglio 22, 2005, 16:57:37 pm da Rosenkav »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 22, 2005, 16:46:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Raggazzi consigliatemi voi. -non voglio faticare -mi voglio riposare -ho un figlio di anni 2 -ho una compagna a cui non piace volare (volo max 3 ore) villaggio è meglio Budget totale max 2500 ?uro se risparmio non è male BAleari, grecia, italia, egitto, francia , ?? A mezzodi devo andare in agenzia. Non ho letto tutto il thread ... cmq io son stato in Tunisia quest'anno, bella, per carità, ma nulla di eccezionale; il mare poi non è bellissimo. L'Egitto è tutta un'altra cosa, però ad agosto fa pèarecchio caldo Che dire, se vuoi andare all'estero, ti consiglio la Spagna, Minorca/Teneriffe/Palma/Ibiza, oppure la Grecia (anche se sarebbe bello girare la miriade di isolette e non fossilizzarsi su una). I nItalia, oltre all'invivibile Sardegna, consiglio la Puglia in particolare Vieste Altrimenti Toscana ... ma costa di più che andare all'estero (ed il viaggio è escluso dal conto ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 22, 2005, 16:47:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
I nItalia, oltre all'invivibile Sardegna,
cioè?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 22, 2005, 16:49:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
cioè? Porca loca, ad agosto devi andare in giro con lanciamissili e Caterpillar per trovare parcheggi oe posto in spiaggia; siccome Monn ... ehm ... Dogui si vuole rilassare, non mi sembra il massimo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 22, 2005, 16:53:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Porca loca, ad agosto devi andare in giro con lanciamissili e Caterpillar per trovare parcheggi oe posto in spiaggia; siccome Monn ... ehm ... Dogui si vuole rilassare, non mi sembra il massimo IMHO dipende da dove vai... io da quando ci vado (una decina d'anni) lo trovo il posto meno affollato che abbia mai provato... però ad esempio sulle spiagge dell'asinara c'è folla riminese anche a ottobre...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|