|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 21, 2005, 13:09:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il GPL in un anno è aumentato di neanche .05centesimi. Il diesel invece di quanto? La domanda è bassa e quindi non aumenta. Per i primi 30secondi il motore va a benzina.
Ognuno è libero di scegliere cio che vuole. Nel diesel devi aggiungerci anche i maggiori costi di mantenimento
Mah, non so se la manutenzione del gas, oltre al costo dell'impianto, non siano ancora più costosi. Comunque il GPL non si diffonde, le case non spingono sui modelli GPL, perchè è una soluzione che ha troppi inconvenienti. Oltretutto alla rivendita, aumenta il deprezzamento della macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2005, 13:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il GPL in un anno è aumentato di neanche .05centesimi. Il diesel invece di quanto? La domanda è bassa e quindi non aumenta.
No, il ptrzzo del GPL viene mantenuto basso per motivi politici, dal momento che dove non arriva il metano viene usato anche per cucinare e scaldarsi. Anni fa avevano provato a fare il doppio prezzo (GPL per autotrazione e per cucina/riscaldamento). Sono tornati al prezzo unico dopo che la gente ha cominciato a saltare in aria mentre faceva il pieno travasando il gas dalla bombola.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2005, 13:10:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ognuno è libero di scegliere cio che vuole. Nel diesel devi aggiungerci anche i maggiori costi di mantenimento
non credo tagliandare il 320d costi molto + che il 330i...poi considera i maggiori costi di assicurazione e bollo...insomma, da un lato prettamente economico o x ricercare affidabilità non farei il cambio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 21, 2005, 13:43:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
non credo tagliandare il 320d costi molto + che il 330i...poi considera i maggiori costi di assicurazione e bollo...insomma, da un lato prettamente economico o x ricercare affidabilità non farei il cambio...
hai ragione, non ho considerato il cambio di cilindrata....cmq ripeto, la questione affidabilita ormai è un pregiudizio difficile da togliersi...io non ho GPL ma parlo "per esperienza" visto che ogni tanto leggo un forum frequentato da Gasati. Oltretutto alla rivendita, aumenta il deprezzamento della macchina. Sulle benzina attualmente è il contrario, soprattutto per elevate cilindrate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2005, 22:12:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il nuovo 3000 bmw è anche troppo tecnologico....è assolutamente sconsigliabile l'impianto a gas...solo se fosse originale della casa sarebbe una cosa furba,altrimenti rischi problemi infiniti!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 24, 2005, 22:13:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
il nuovo 3000 bmw è anche troppo tecnologico....è assolutamente sconsigliabile l'impianto a gas...solo se fosse originale della casa sarebbe una cosa furba,altrimenti rischi problemi infiniti!
è un 330i del 2002....è ancora il vecchio 3.0 da 231cv....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2005, 22:28:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è un 330i del 2002....è ancora il vecchio 3.0 da 231cv....
ma è pur sempre valvetronic giusto??imho troppo complicato per una modifica fatta da un comune meccanico
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|