|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2005, 19:16:29 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non ne ho idea ma benvenuto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 09:42:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non posso aiutarti....ma qualche alfista saprà darti una mano.
benvenuto sul pistone....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2005, 09:58:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Teoricamente dovrebbe essere sufficiente inserire le 2 chiavette (dovrebbero essere 2, giusto) nei 4 fori e mentri spingi, tiri in qualche maniera la radio... di solito e' cosi'... non mi vengono altre idee. Il mio consiglio in caso di difficoltà e' passare in un centro di assistenza e fartela sbloccare... ci impiegeranno un attimo e dubito che ti facciano pagare qualcosa... Benvenuto....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 22, 2005, 10:11:24 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Luglio 22, 2005, 10:17:30 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Come dice Alura solitamente quando la radio è di serie le case danno degli estrattori apposta. Al massimo se in conce non possono vai da uno specializzato in furti... ops... in montaggio di impianti autoradio e sicuramente avrà il piede di por.... no no gli estrattori adatti!
Cmq benveniuuuuuuuuto!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 22, 2005, 10:21:49 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dato che hai le chiavette direi che basta un po' di forza bruta, smuovilo un po' a destra e sinistra e vedi che prima o poi esce,
non farti problemi che tanto non si fa male.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 22, 2005, 11:31:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Benvenuto! L'errore di fondo è che tu cerchi di tirare fuori la radio dalla macchina, invece devi tirare via la macchina da intorno la radio Fai così: 1. abbatti i sedili posteriori e apri il baule 2. Lega una corda alla manopola del volume della radio, falla passare fuori dal baule e legala ad un albero/ringhiera/cancello/... 3. Inserisci le chiavette nei buchini appositi della radio 4. Siediti al volante 5. Avvia il motore 6. Inserisci la prima 7. Rilascia la frizione Vedrai che così si stacca!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 22, 2005, 17:23:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 22, 2005, 17:38:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Benvenuto! L'errore di fondo è che tu cerchi di tirare fuori la radio dalla macchina, invece devi tirare via la macchina da intorno la radio Fai così: 1. abbatti i sedili posteriori e apri il baule 2. Lega una corda alla manopola del volume della radio, falla passare fuori dal baule e legala ad un albero/ringhiera/cancello/... 3. Inserisci le chiavette nei buchini appositi della radio 4. Siediti al volante 5. Avvia il motore 6. Inserisci la prima 7. Rilascia la frizione Vedrai che così si stacca!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tonyx |
|
|
Luglio 23, 2005, 12:08:04 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
In merito al problema non mi frega se mi consiglia un alfista o non, sono registrato su 5 siti di questo tipo tutti validi e con persone disponibili al confronto, a chi non gli sta bene se ne stia a scrivere solo di La. X quanto riguarda il problema autoradio, è stato risolto xchè era bloccato il cavetto dell'antenna che urtava alla plancia dell'autoradio stessa e quindi si sfilava a metà. Comunque problema risolto, salutoni a TUTTI « Ultima modifica: Luglio 23, 2005, 14:29:47 pm da Tonyx »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|