|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 21, 2005, 19:08:44 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
qualcuno sa dirmi se i cerchioni che davanti sono normali e dietro sono all'indentro hanno un nome preciso??? tipo il cerchione posteriore di questa serie 3 o questi o questi che genere sono??? (se ne hanno uno)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 11:30:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sono a canale rovesciato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 12:17:21 pm |
|
ogni tanto ne becco una anch'io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 22, 2005, 12:23:14 pm |
|
denghiu!!!
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 22, 2005, 12:25:46 pm |
|
e sapete che marche di cerchioni fanno i cerchi a canale rovesciato???
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 12:29:48 pm |
|
se non erro oettinger o come si scrive
mwa (o una roba del genere)
abt ed altri tuner tedeschi in particolare...
una volta c'era qualcosa anche della ozeta e della mhw, che li faceva differenziati per anteriore e posteriore pur essendo in realtà uguali (era una gran bella idea)
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 22, 2005, 13:13:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
penso che forged si riferisca al fatto che sono un monoblocco unico
inolte quelle non mi sembrano molto a canare rovesciato, si hanno un po' di orlo ma ho visto cose ben piu' rovesciate
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 22, 2005, 14:03:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
MA cosa vuol dire a canale rovesciato? vuol dire che il mozzo si trova piu' all'interno della linea esterna del cerchione, grossomodo ha lo scopo di allargare la carreggiata, con tutti i vantaggi e svantaggi del caso
|
|
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Luglio 23, 2005, 19:06:57 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
generalmente i cerchi in lega vengono prodotti attraverso un processo di fusione in gravità o in bassa pressione (casting)....
i cerchi forgiati si chiamano cosi perchè ottenuti attraverso un processo di forgiatura (forging).. si utilizza cioè una dose di lega portata ad alta temperatura (sempre allo stato solido), questa viene poi pressata per ottenere la forma base del cerchio (che poi è un solido di rotazione) e infine lavorata con macchine a controllo numerico per asportare il materiale in eccesso, ed ottenere cosi il risultato estetico finale...
le differenze meccaniche sono significative: un cerchio fuso presenta una struttura microcristallina ad orientazione casuale, un cerchio forgiato presenta una struttura ad orientazione preferenziale (dato che è stato ottenuto per deformazione plastica) ed è quindi molto più resistente..
il cerchio OZ superleggera III forged è un cerchio componibile: il canale e il mozzo sono due pezzi distinti, uniti attraverso viti in titanio
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|