|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 21, 2005, 20:13:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sondaggioneoneone in stile Zona Franca! Qual'è il vostro marchio preferito dal punti di vista strettamente grafico? A me cosi su due piedi mi piacciono jaguar e subaru
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2005, 20:15:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 21, 2005, 20:20:35 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
uhm... come design del marchio... azz è difficile! uhmmm... beh, si il marchio Jaguar è bello, classico e ricercato... mi piace anche quello Alfa, quello Lancia e quello Fiat... Renault molto pulito e... boh... in generale i marchi sono molto ben studiati (soprattutto quelli più "antichi") ed è difficile fare un paragone... trovavo bruttissimo il marchio Daewoo, però.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 21, 2005, 20:35:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi piace il conchiglione DAEWOO e la croce CHEVROLET. Fiat non ho ancora capito che stemma ha, ne cambia uno ogni 3 anni a momenti. Poi a parte la partigianeria mi piace quello dell'Infiniti. e il leoncino PEUGEOT ----------- Cmq quello che mi piace di piu è quello di chevy, mi è sempre piaciuto, mi piace la croce d'orata fa molto chic. « Ultima modifica: Luglio 21, 2005, 20:37:39 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2005, 20:55:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
alfa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 21, 2005, 20:56:58 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh, sai era per dare una soluzione di continuità... prima il conchiglione Daewoo, poi l'orata Chevrolet...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 21, 2005, 20:58:48 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La Stella è per me un marchio graficamente molto bello, così come il simbolo con l'alloro. Sto parlando proprio solo di grafica: ho l'impressione che la felicità grafica del marchio abbia contribuito al successo della Mercedes. Anche il nuovo - vecchio FIAT (quello circolare) è piuttosto bello ed importante, così come quelli Alfa e Lancia. Non male neppure quello della Peugeot. Sono questi quelli che preferisco.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 21, 2005, 21:00:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Beh il marchio Fiat lo reputo molto bello, mi piace, così come mi piacciono i caratteri vintage delle felpe FIAT poi mi piace molto il leone della Peugeot e il Cavallino rampante, così come mi piaceva il marchio Rover. Fra i marchi stilizzati sin da bambino mi piace il rombo della Renault..
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 21, 2005, 21:56:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me piace quello Rover....quello jaguar e quello mercedes...passo e chiuso.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|