|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 12:34:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Molto interessante..... Il discorso è anche il portafoglio, la pegaso se non erro costa di più, e come linea non mi piace, questa mi verrebbe via a 6000 euro tondi (mi ero fatto fare il preventivo mesi fa, quindi prendila come cifra indicativa), la honda mi sa che è troppo poco potente.... se 3° e 4° permettono di riprender bene direi che può andare.....poi se fai circa i 20 con un litro direi che è lei la mia...... In collina sul misto stretto mantiene quello che la linea/impostazioni ciclistiche promettono? poi non ti stresso più....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Luglio 22, 2005, 12:38:34 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Molto interessante..... Il discorso è anche il portafoglio, la pegaso se non erro costa di più, e come linea non mi piace, questa mi verrebbe via a 6000 euro tondi (mi ero fatto fare il preventivo mesi fa, quindi prendila come cifra indicativa), la honda mi sa che è troppo poco potente.... se 3° e 4° permettono di riprender bene direi che può andare.....poi se fai circa i 20 con un litro direi che è lei la mia...... In collina sul misto stretto mantiene quello che la linea/impostazioni ciclistiche promettono? poi non ti stresso più.... Per la ciclistica vai tranquillo. Per farle in rodaggio ho fatto Siena Asciano oppure Siena Radda (Chianti) diverse volte ed è perfetta: facile da condurre come ti ho detto la butti giù quanto vuoi e la senti se va via. Molto facile. Soffre solo se trovi qualche rettilineo a allora pur toccando i 170 indicati non ti consente velocità di crociera oltre i 120-130 (a meno che non metti un cupolino alto).
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 12:39:34 pm |
|
Per la ciclistica vai tranquillo. Per farle in rodaggio ho fatto Siena Asciano oppure Siena Radda (Chianti) diverse volte ed è perfetta: facile da condurre come ti ho detto la butti giù quanto vuoi e la senti se va via. Molto facile. Soffre solo se trovi qualche rettilineo a allora pur toccando i 170 indicati non ti consente velocità di crociera oltre i 120-130 (a meno che non metti un cupolino alto).
grazie mille, la velocità max non mi interessa, da quello che mi dici mi confermi che è perfetta per me
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Luglio 22, 2005, 12:56:47 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
grazie mille, la velocità max non mi interessa, da quello che mi dici mi confermi che è perfetta per me Figurati, se ti servono altre info, sono qua.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 13:59:05 pm |
|
grazie mille ma già era quasi amore prima....adesso è amore!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 14:05:21 pm |
|
Ma sei proprio sicuro di voler prendere proprio una Yamaha? poila faccio verniciare gialla! scherzi a parte ho provato uno zxr 750 (kawa) e fa paura da quanto va, anche una hornet 600 e va troppo pure quella, meglio un motard, se a settembre va a posto quello che deve andare per fine anno la compro...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 22, 2005, 14:07:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
poila faccio verniciare gialla! scherzi a parte ho provato uno zxr 750 (kawa) e fa paura da quanto va, anche una hornet 600 e va troppo pure quella, meglio un motard, se a settembre va a posto quello che deve andare per fine anno la compro... Secondo me dovresti farti una nuova ER-6 ... oppure una Husky 570 (costa come questa XT) ... cmq se vuoi ci facciamo un giro al salone di Milano questìanno a settembre PS: il giallo è il colore preferito dell'innominabile ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 15:06:51 pm |
|
a milano sarebbe da andare ci sentiamo prima del salone.... la husky mi sa di poco affidabile rispetto a yamaha...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2005, 15:18:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
... cmq se vuoi ci facciamo un giro al salone di Milano questìanno a settembre ... e' d'obbligo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 15:35:35 pm |
|
ok venduto, si va.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 22, 2005, 15:38:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ok venduto, si va.
Ok, ma non come 2 anni fa che i "compari" di allora si fermanvano solo a vedere le fighe
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 15:42:32 pm |
|
no tranquillo io l'ultima mezz'ora guarto anche l'xt660x
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2005, 16:00:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 22, 2005, 20:02:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma fai i burn out e le impennate solamente??è improponibile che una gomma duri 1200 km... p.s.ogni tanto vacci anche in montagna dai...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|