Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
qualita pessima...gli esterni ancora ancora, ma gli interni da mettersi le dita in gola.... poi...adesso che la fiat vuole cambiare il suo look comunicando una sensazione di maggior qualità, (e devo dire che la croma e veramente migliore delle altre fiat) non e il caso di lanciare una macchina cosi insignificante...ma se lo fanno vuol dire che qualcuno se la comprerarà...pare una di quelle macchine che fa la fiat, o anche la volkswagen x il terzo mondo e le commercializzano sono li.....
Numme piasce... Gli interni, poi, sono tristerrimi... gli interni della Suzuki equivalenti sono migliorerrimi...
scusa, ma ti ricordo che sono pessimi photoshop di 4r... dire che gli interni suzuki sono migliori un pò mi fa ridere visto che l'unica cosa che cambia nella realtà tra i due abitacoli è il marchio del volante..
scusa, ma ti ricordo che sono pessimi photoshop di 4r... dire che gli interni suzuki sono migliori un pò mi fa ridere visto che l'unica cosa che cambia nella realtà tra i due abitacoli è il marchio del volante..
sttttttttthhhhhhh....non dirlo a lui, lui prima si informa sempre.....quindi non può aver sbagliato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin