|
1066 Visitatori + 1 Utente = 1067
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 22, 2005, 12:41:10 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 12:42:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se facevano la subaru impreza diesel bruciavo il concessionario di torino se non erro l'impreza a solo il diff centrale autobloccante (il DCC) mentre il posteriore DOVREBBE essere tipo giunto viscoso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 22, 2005, 12:52:32 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Brrr esteticamente mi sembr aun barcone....poi non ha neanche il dieselllll
blah! l'estetica quando si parla di impresa conta quando le viti a vista dei sedili, e poi il fatto di non avere il diesel non puo' che essere motivo di elogio
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 22, 2005, 12:57:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
be però dipende se vogliono continuare ad avere estimatori solo sui forum e qualche estimatore reale che la compra o se vogliono iniziare a vendere e fare soldi loro vogliono vincere ai rally internazionali, e' solo questo che conta, per il resto hanno inventato la legacy
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 22, 2005, 12:58:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
blah! l'estetica quando si parla di impresa conta quando le viti a vista dei sedili, e poi il fatto di non avere il diesel non puo' che essere motivo di elogio
Si vabè ok, però l'ultimo modello fa veramente schifo a u chezz.......pure se sei un amante dell'orrido
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 22, 2005, 13:16:52 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
GRAN MARCHIO SUBARU!!!!: sempre benzina, sempre boxer, sempre trazione integrale! Nella pratica ti consente di acquistare dei prodotti pressochè unici in un panorama automobilistico in cui tutti i costruttori si scambiano ogni singola componente.
In piu' sta Impreza mi sembra esteticamente piu' convincente della precedente. Gli interni sono essenziali ma non sgradevoli.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 22, 2005, 13:42:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me piaceva di più la precednete, il frontale di questa mi sembra quello dell'Ibiza serie precedente (quella del Kaos), però ... è cmq un mostro! PS: dobbiamo farci un'aperitivo e mi spiegate come funziona l'autobloccante che non l'ho ancora capito
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2005, 15:22:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
GRAN MARCHIO SUBARU!!!!: sempre benzina, sempre boxer, sempre trazione integrale!
...e sempre uguale da anni...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 22, 2005, 16:09:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per il resto hanno inventato la legacy ma no dai, c'è anche la SAAB 9-2
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 22, 2005, 16:23:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me piaceva di più la precednete, il frontale di questa mi sembra quello dell'Ibiza serie precedente (quella del Kaos), però ... è cmq un mostro! PS: dobbiamo farci un'aperitivo e mi spiegate come funziona l'autobloccante che non l'ho ancora capito Su un differenziale di stampo classico quando una ruota perde aderenza ed inizia a girare a vuoto o pattinare, la potenza viene trasmessa tutta a quella ruota, e quindi di fatto non si ha più trazione nemmeno nell'?altra. Nel differenziale autobloccante un sistema meccanico (il più semplice prevede satelliti i planetari con denti inclinati più di 30°) fa si che, nelle condizioni sopraccitate, la ruota con scarsa aderenza si blocchi, in modo da trasmettere tutta la potenza alla ruota in presa. Nel differenziale autobloccante di tipo Torsen, i due semiassi possono variare la loro velocità relativa, purchè all?aumentare dell?una diminuisca proporzionalmente l?altra (come avviene normalmente in curva). Nel caso uno dei semiassi tenda ad aumentare la sua velocità in modo anomalo (quando la ruota stà per pattinare) il sistema frena quell?asse e contemporaneamente fornisce più coppia all?altro asse, che è in presa. Facile intuire che in questo modo si ottiene un controllo della trazione di tipo meccanico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|