|
Pagine: [1]
|
|
|
Abarth |
|
|
Luglio 22, 2005, 16:42:04 pm |
Utente standard, L4, 102 posts |
|
Vorrei cambiare il pomello e la cuffia del cambio della mia panda, e già che ci sono vorrei anche metterci il tunnel (o canale) centrale che si trova tra i due sedili anteriori delle panda diciamo "più recenti", dei primi anni '90 (non la nuova panda), ma non so se questo tunnel (o canale) si possa montare sulla mia 750. Se si può, come si può fare? Grazie.
|
|
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 16:43:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
da un ricambista lo prendi non originale e vai tranquillo, al max lo fissi sotto la plancia con due ferri a L
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Abarth |
|
|
Luglio 22, 2005, 19:39:23 pm |
|
Sono stato da un negozio di autoricambi e mi hanno detto che non hanno questo pezzo (hanno solo un tunnel che va montato sotto la plancia, che a malapena arriva al cambio, un porta-autoradio in pratica), e mi hanno consigliato di rivolgermi al negozio di ricambi della concessionaria fiat; sono andato lì e, mi hanno detto che volevano il numero di telaio. E' normale che chiedano il numero di telaio per un canale centrale?
|
|
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2005, 20:38:57 pm |
|
i non ci trovo nulla di strano prova a darglielo, magari non trovano la corrispondenza tra il telaio ed il pezzo della tua macchina....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 23, 2005, 13:47:00 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma vai da un rottamaio e ne hai quanti ne vuoi!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Abarth |
|
|
Luglio 23, 2005, 13:56:42 pm |
|
Sal rottamaio ci vado lunedì perchè oggi è chiuso. Sono stato dal negozio di ricambi della concessionaria fiat e per il canale centrale mi ha cercato 151? + iva.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2005, 09:38:42 am |
|
Sal rottamaio ci vado lunedì perchè oggi è chiuso. Sono stato dal negozio di ricambi della concessionaria fiat e per il canale centrale mi ha cercato 151? + iva.
Minkia che prezzi! vai dal rottamaio!!!
|
|
|
|
|
Abarth |
|
|
Luglio 27, 2005, 13:15:22 pm |
|
Ci sono stato. L'ho preso a 15? Certo che la differenza di prezzi è abissale.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2005, 13:35:57 pm |
|
basta solo sbattersi un pò
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 27, 2005, 13:36:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho preso il poggiapiede per la Nuova Panda originale Fiat, 40 EUR + IVA, ma è di alluminio, lavorato di macchina (ha solchi per migliorare l'aderenza, è un bel pezzo, esagerato per la Panda). Ora finalmente posso usare la frizione con meno fatica . Comunque al Fiat Center sono tutti molto gentili, e, per il poco che ho potuto sperimentare, anche molto efficienti Forse che sia ora di rivedere i tanti luoghi comuni riguardo a Fiat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|