|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 28, 2005, 13:33:51 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
si ma dillo "per me"...se dici "fan tute cagare" è un conto. Se dici "a me fan tutte cagare" un altro... alla Fiat non interessa se a te non piace e a me si. Alla Fiat interessa che il mercato ne decreti il successo, come è stato per Panda e come non è stato x molti altri modelli ahinoi...
Va beh dai, mi sembrava chiara che Emi intendesse "secondo lui". Cmq, per quanto riguarda imotori: per il 1.6 a benza si stanno aspettando i nuovi 4 cilindri che sostituiranno gli attuali 1.6/1.8/2.0cc. Per il 1.6Mjet, la data di commercializzazione è settembre 2006. Cmq lo vedo si necessario, ma non indispensabile su Punto (dove il 1.3Mjet soddisfa già a pieno le esigenze di molti, per chi vuole veramente "tirare" c'è il 1.9); indispensabile sarà su Stilo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Luglio 28, 2005, 13:38:56 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
veramente bella! non c'è che dire
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 28, 2005, 13:41:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quella 3P blu che c'è nelle foto è veramente bella..........sembra avere tutti i numeri giusti per bissare il successo di vendita delle precedenti.....vediamo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Grande Puuuuuunto! A me ricorda un vecchio spot della Tipo con la canzoncina Nuova Tipo tanti amici nuova Tipo tanti amici insieme a te Cinque amici cinque posti grande Tipo! Ero bambino ma 'sto spot mi è rimasto impresso
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2005, 13:48:18 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
si fan paura, manco una decente ne hanno fatta.
azz ma se io scrivo questo è ovvio che lo penso io. Madonnaquantoseipistinohomer
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 28, 2005, 13:55:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
azz ma se io scrivo questo è ovvio che lo penso io. Madonnaquantoseipistinohomer Lo sai che lui vive di ste cose.......... come se uno scrivesse a nome del mondo intero.....non mi pare che qua dentro siamo dei rappresentanti sindacali o dei rappresentanti di partito......mah.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2005, 14:04:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Lo sai che lui vive di ste cose.......... come se uno scrivesse a nome del mondo intero.....non mi pare che qua dentro siamo dei rappresentanti sindacali o dei rappresentanti di partito......mah.....
a parte Jag che rappresenta Jaguar, gighen che rappresenta Pirelli e te che rappresenti sony gli altri bene o male sono organismi indipendenti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2005, 14:05:50 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Lo sai che lui vive di ste cose.......... come se uno scrivesse a nome del mondo intero.....non mi pare che qua dentro siamo dei rappresentanti sindacali o dei rappresentanti di partito......mah.....
e io che pensavo che tu fossi il rappresentante mondiale globale totale dei produttori di videogames...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 28, 2005, 14:16:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me ricorda un vecchio spot della Tipo con la canzoncina Nuova Tipo tanti amici nuova Tipo tanti amici insieme a te Cinque amici cinque posti grande Tipo! Ero bambino ma 'sto spot mi è rimasto impresso Ah ah mitica Tipo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 28, 2005, 14:18:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
purtroppo al mondo non ci son persone che si posson permettere solo Evo o Clio RS...
anche perche' la clio, a me, fa piuttosto cacare di design
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2005, 14:24:33 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a parte Jag che rappresenta Jaguar, gighen che rappresenta Pirelli e te che rappresenti sony gli altri bene o male sono organismi indipendenti ROTFL
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 28, 2005, 14:26:20 pm |
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 28, 2005, 14:29:47 pm |
|
Sarebbe ora! (auguri ) capisco che vogliate sbarazzarvi di me, ma ritengo la moto esageratamente pericolosa, aggiungiamoci che da vero sfigato 14enne non avevo nemmeno il motorino.
|
|
|
|
|
|