|
757 Visitatori + 1 Utente = 758
mariner
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 25, 2005, 13:38:16 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Screek cosa? Ma leggi? Il primo post è questo "Si minchia ma quanto casso è alta? In pratica è una Idea con la carrozzeria diversa... che palle ste macchine sempre più alte!"Mi pare piuttosto semplice capire cosa intendessi dire... Scusa, ma vorrei farti notare che l'attuale Punto è alta 148 centimetri, questa nuova 149 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2005, 13:42:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusa, ma vorrei farti notare che l'attuale Punto è alta 148 centimetri, questa nuova 149 ...
Si ma a vederla così mi da l'impressione di essere ancora più alta... quando ho guardato la foto non avevo mica il metro, la prospettiva della foto mi ha un pò ingannato, questo è vero, ma anche in altre foto migliori mi da sempre l'idea di essere un pò alta, anche se nel complesso la trovo ugualmente molto ben riuscita.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 25, 2005, 13:44:12 pm |
|
Si ma a vederla così mi da l'impressione di essere ancora più alta... quando ho guardato la foto non avevo mica il metro, la prospettiva della foto mi ha un pò ingannato, questo è vero, ma anche in altre foto migliori mi da sempre l'idea di essere un pò alta, anche se nel complesso la trovo ugualmente molto ben riuscita.
Va beh, no nsò che dirti, ora l'altezza è diventata un'impressione e no nu nnumero con un'unità di misura.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2005, 13:46:00 pm |
|
Va beh, no nsò che dirti, ora l'altezza è diventata un'impressione e no nu nnumero con un'unità di misura. Ho detto semplicemente che a vedere la foto dove era vicina alla Idea mi ha dato ancora di più l'impressione di essere alta, in altre foto, con altre angolazioni, sembra (a me, ok?) una macchina bella altina... poi i numeri che hai postato mi dicono che è più una impressione data dalle forme (e dal fatto che sto pur sempre guardando una foto) che realtà. Ora è più chiaro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2005, 14:41:39 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Ho detto semplicemente che a vedere la foto dove era vicina alla Idea mi ha dato ancora di più l'impressione di essere alta, in altre foto, con altre angolazioni, sembra (a me, ok?) una macchina bella altina... poi i numeri che hai postato mi dicono che è più una impressione data dalle forme (e dal fatto che sto pur sempre guardando una foto) che realtà. Ora è più chiaro?
se ti risparmiavi gli ultimi 10 post e dicevi "ho detto una stronzata, non è una Idea rivestita" era più semplice, cmq ora si, ci siamo arrivati...hai cannato la prima impressione, capita...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 25, 2005, 15:24:21 pm |
|
se ti risparmiavi gli ultimi 10 post e dicevi "ho detto una stronzata, non è una Idea rivestita" era più semplice, cmq ora si, ci siamo arrivati...hai cannato la prima impressione, capita... Volevo scrivere lo stesso messaggio ... poi ho desistito perchè la persona a cui è destinata non fa altro che confermare che gli abitanti della propria regione han proprio la testa dura ... Senza offesa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2005, 15:26:51 pm |
|
se ti risparmiavi gli ultimi 10 post e dicevi "ho detto una stronzata, non è una Idea rivestita" era più semplice, cmq ora si, ci siamo arrivati...hai cannato la prima impressione, capita... Dai la storia della Idea con carrozzeria diversa era volutamente una esagerazione... poi è vero, mi ha ingannato parecchio la foto, sinceramente è meglio così Stavo riguardando delle foto sul sito di AMuS, mi piaciucchia davvero sta macchinetta, per quando è previsto il debutto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2005, 15:36:33 pm |
|
Dai la storia della Idea con carrozzeria diversa era volutamente una esagerazione... poi è vero, mi ha ingannato parecchio la foto, sinceramente è meglio così Stavo riguardando delle foto sul sito di AMuS, mi piaciucchia davvero sta macchinetta, per quando è previsto il debutto? ottobre, tranne le versioni veramente interessanti per le quali si parla di secondo semestre 2006
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2005, 15:38:52 pm |
|
ottobre, tranne le versioni veramente interessanti per le quali si parla di secondo semestre 2006 Però sono molto curioso di vederla dal vivo, il musetto è davvero molto carino, da certe angolazioni poi rende davvero tanto! Speriamo abbia contenuti giusti, oltre che prezzi giusti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 25, 2005, 21:07:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
non è per nulla male come linea... ma non so proprio come possano muovere una macchina del genere i 1.2 / 1.4
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2005, 21:18:06 pm |
|
Come si muovono Polo/Ibiza/Fabia 1.2-1.4, Fiesta 1.2, Clio 1.2, 207 1.1, etc.etc.etc.: con mooooolta calma...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2005, 21:20:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Screek cosa? Ma leggi? Il primo post è questo "Si minchia ma quanto casso è alta? In pratica è una Idea con la carrozzeria diversa... che palle ste macchine sempre più alte!"Mi pare piuttosto semplice capire cosa intendessi dire... Peccato che, come al solito, la valutazione e larelativa "deduzione" siano prive di fondamento.... Cmq.... SCREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECK
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 25, 2005, 21:20:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Come si muovono Polo/Ibiza/Fabia 1.2-1.4, Fiesta 1.2, Clio 1.2, 207 1.1, etc.etc.etc.: con mooooolta calma...
dall'aspetto sembra molto più massiccia di una tra quelle citate: poi fiesta, clio, 206 offrono versioni a benzina anche vivaci e divertenti, della punto per ora non si sa ancora nulla.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2005, 21:24:07 pm |
|
dall'aspetto sembra molto più massiccia di una tra quelle citate: poi fiesta, clio, 206 offrono versioni a benzina anche vivaci e divertenti, della punto per ora non si sa ancora nulla.
minchia un altro che la smonta prima ancora di nascere... Polo e Ibiza son uscite con versioni 1.2 64CV, 1.4 75CV (che garantisco essere un gran polmone) e 1.4 100CV...esattamente la gamma che verrà fotocopiata da Fiat per la Punto...qualcuno sostiene che uscirà la 1.8 133CV subito... le dimensioni + o - son quelle, alla fine son auto adatte a chi non ha fretta...ormai per muoversi con un po' di brio anche nel segmento B alto servon i piccoli diesel...e su questo 1.3 90CV e 1.9 120CV saran perfette...per le versioni alto di gamma bisognerà aspettare, purtroppo, un bel po'...peccato, un'occasione persa per bruciare sul tempo la concorrenza...
|
|
|
|
|
|