|
Phormula |
|
|
Luglio 23, 2005, 12:49:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai fatto un discorso in buona parte corretto che però sfortunatamente puo benissimo adattarsi anche a loro, ai centinaia di islamici ora terroristi.
Vero, ma secondo te che cosa dovrei fare? Presentarmi con un mazzo di fiori in mano dicendo che sono disposto a convertirmi all'Islam, a rispettare la sharia e a cominciare anch'io una guerra santa contro gli infedeli?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 23, 2005, 12:58:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma veramente anche negli anni 90 in Iraq di affari sporchi se ne sono fatti, con la storia del petrolio in cambio di medicine ed armi Ormai secondo me, la frittata è fatta Gli affari sporchi continueranno ad essere fatti, con o senza terroristi. Secoli fa i mercanti veneziani combattevano i mori ma non disdegnavano di fare affari con loro se pagavano bene... OK, la frittata é fatta... e adesso cosa facciamo? Ci chiudiamo in casa ad aspettare che qualche repubblica islamica sviluppi la bomba atomica e ce la tiri addosso, per cancellare dalla faccia della terra in un sol colpo milioni di infedeli?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 23, 2005, 13:11:48 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
OK, la frittata é fatta... e adesso cosa facciamo?
A non saprei proprio.... Ci chiudiamo in casa ad aspettare che qualche repubblica islamica sviluppi la bomba atomica e ce la tiri addosso, per cancellare dalla faccia della terra in un sol colpo milioni di infedeli?
io al massimo me ne vado in Sardegna, chi vuole andare in quei posti ci vada pure.... Non ti preoccupare che se dovess'ero avere la bomba atomica gli americano ci mettono un attimo a farli saltare in aria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 23, 2005, 13:56:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero, ma secondo te che cosa dovrei fare?
Mi piacerebbe sapere cosa fare, poter cambiare il modo di pensare di molti, sia terroristi che non ma sfortunatamente non posso. L'unica cosa che posso fare e continuare a vivere come sempre, senza farmi influenzare da presunti pretesti terroristici e "americani". L'unica cosa che mi "consola" è il fatto che non sono ttti gli islamici che c'è l'hanno con noi ma solo una ristretta cerchia, i piu influenzabili, che un cambio di non so che cosa si fanno esplodere. Il problema IMHO è che ci vorrebbe una VERA politica disinteressata di ogni stato occidentale. Non usare due metri di giudizio. Perche cosi facendo la situazione non puo che peggiorare. Perche la colpa di cio che sta avvenendo ha origini lontane e le radici le abbiamo poste noi. La guerra non ha mai risolto niente, anzi ha solo peggiorato le cose. Presentarmi con un mazzo di fiori in mano dicendo che sono disposto a convertirmi all'Islam, a rispettare la sharia e a cominciare anch'io una guerra santa contro gli infedeli? Questa è la crociata di pochi islamici, come detto sopra non è la comunita islamica/musulmana a volere queste ma sono solo dei piccoli gruppi, comandati da qualcuno (Bin Laden??) che hanno come pretesto di "civilizzarci" ma alla fine la loro è una lotta che va aldila dei confini religiosi. Non credo proprio che il Corano dica di uccidere innocenti civili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 23, 2005, 15:51:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi sembra ovvio che le bombe in egitto le hanno messe perché l'egitto partecipa alla guerra in iraq... come dite? l'egitto non partecipa alla guerra in iraq? allora perché mettono le bombe? misteri, mtb, spiegacelo tu...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 23, 2005, 15:56:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sembra ovvio che le bombe in egitto le hanno messe perché l'egitto partecipa alla guerra in iraq... come dite? l'egitto non partecipa alla guerra in iraq? allora perché mettono le bombe? misteri, mtb, spiegacelo tu...
perche fai domande del cavolo alle quali sai benissimo la risposta? -Sharm è meta di turisti europei e quindi un obiettivo perfetto. Infatti le bombe erano al bazar e di fronte all'albergo che qualche anno fa ospito un convegno sulla situazione mediorenitalifdslsfdòlkewee(se mi ricordo bene)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 23, 2005, 16:12:05 pm |
|
perche fai domande del cavolo alle quali sai benissimo la risposta?
lacialo perdere... ci prova sempre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2005, 16:17:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perche fai domande del cavolo alle quali sai benissimo la risposta?
lacialo perdere... ci prova sempre
la domanda è: ma perchè i topic di questo genere vedono sempre bibì e bibò che sparno un mare di *****ate?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 23, 2005, 18:50:35 pm |
|
io stavo discutendo seriamente con phormula se non mi sbaglio e il topic era ancora IT
Quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 23, 2005, 18:56:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
-Sharm è meta di turisti europei e quindi un obiettivo perfetto. Infatti le bombe erano al bazar e di fronte all'albergo che qualche anno fa ospito un convegno sulla situazione mediorenitalifdslsfdòlkewee(se mi ricordo bene)
hanno ammazzato (dalle ultime notizie) 24 turisti e 66 egiziani, hanno colpito l'economia egiziana, direi che l'obiettivo dei terroristi in questo caso era inequivocabilmente l'egitto, che ha riportato il prezzo più alto in termini di vite umane perse e in termini economici. la tua spiegazione non è assolutamente soddisfacente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 23, 2005, 19:44:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
hanno ammazzato (dalle ultime notizie) 24 turisti e 66 egiziani, hanno colpito l'economia egiziana, direi che l'obiettivo dei terroristi in questo caso era inequivocabilmente l'egitto, che ha riportato il prezzo più alto in termini di vite umane perse e in termini economici. la tua spiegazione non è assolutamente soddisfacente.
allora trovane una tu.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 23, 2005, 19:49:32 pm |
|
allora trovane una tu.
Hai un PM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2005, 20:22:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io stavo discutendo seriamente con phormula se non mi sbaglio e il topic era ancora IT
Quoto
vedo che vi siete riconosciuti in bibì e bibò
|
|
|
|
|
|