|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 25, 2005, 10:45:56 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Guarda che un corpo di polizia e una milizia regolare ce l'hanno (secondo con cosa li fanno gli arresti? con le massaie che vanno al mercato?)
Diabo ci sei? ce la fai ? sei connesso? Cazzo da una parte c'è un popolo che ha una tecnologi amilitare pari a quella degli usa e un intelligence migliore della CIA..... dall'altra c'è un popolo che più che qualche pistola o tritolo non ha..... mi spieghi come puoi difenderti? E logico che quel povero popolo esce di testa e ti tira fuori i kamikaze Mi faccio una risatina..... Sai cosa c'è veramente alla base del terrorismo? la stessa cosa che c'era alla base delle crociate. Gli $$$$, gli schei, le palanche....o chiamale come vuoi. Bravo ci sei arrivato... da una parte ci sono gli USA e dall'altra i terroristi.... tutti e due lo fanno per soldi. Quindi tutti e due sono da condannare A Bin Laden e affini non gliene frega un emerito cazzo dei conflitti arabo-israelinani, delle azioni destabilizzanti e delle guerre degli USA o dei presunti torti al Corano in occidente (inesistenti N.d.A.) Quelli sono solo pretesti, castelli di carta per reclutare e fare il lavaggio del cervello ai futuri "kamikaze"
Quelli vogliono solo che non si vada in casa loro a dettar legge
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:47:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Vero. Rivendicò il diritto di possedere lo Stato Palestinese. O no? Cmq anche se sbagliò Arafat (a mio avviso) dovremmo sapere tutte le clausolette che solitamente precedono quegli accordi... Ma oltre allo stato palestinese (che gli sarebbe stato dato...la striscia di Gaza e i territtori sarebbero stati suoi) il nodo cruciale era Gerusalemme. L'accordo prevedeva che fosse divisa a metà (in quanto città importante per entrambe le religioni). lui la voleva tutta Arafat non è uno stinco di santo ma neanche Sharon e vari.
Mai detto che gli israeliani fossero degli agnellini.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:51:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma oltre allo stato palestinese (che gli sarebbe stato dato...la striscia di Gaza e i territtori sarebbero stati suoi) il nodo cruciale era Gerusalemme. L'accordo prevedeva che fosse divisa a metà (in quanto città importante per entrambe le religioni). lui la voleva tutta Ci sono le varie clausolette, ripeto, l'amministrazione, la raccolta delle tasse, le spese. Dividere realmente una citta in due è quasi impossibile...e nella storia si è visto (berlino)....cmq col senno di poi possiamo dire che ha sbagliato. Arafat è sempre stato una mentalita contorta. Non ho mai capito da che parte stava. Cmq perche ad ogni santo post finiamo per parlare di terroristi vs bush? Che scatole. Tanto le opinioni si sono capite e non sono certamente le parole di una parte a far cambiare idea agli altri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2005, 10:52:07 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vabbè, se questo è il tuo modo di discutere sull'argomento ti lascio parlare da solo con chi la pensa come te, almeno potete vivere di pacche sulla spalla confidando in San Bush che viene a proteggere le vostre case uno per uno non dico che bush abbia la risposta giusta, ma come si fa a pensare anche soltanto a ragionare con chi se ne esce con frasi di questo tipo: L'ho scritto. Ho detto che metto Bin Laden e Bush sullo stesso livello.
basta, con questi presupposti ogni forma di ragionamento non ha nessun senso...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:52:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Diabo ci sei? ce la fai ? sei connesso? Cazzo da una parte c'è un popolo che ha una tecnologi amilitare pari a quella degli usa e un intelligence migliore della CIA..... dall'altra c'è un popolo che più che qualche pistola o tritolo non ha..... mi spieghi come puoi difenderti? E logico che quel povero popolo esce di testa e ti tira fuori i kamikaze Che abbia solo qualche pistola o poco tritolo avanzo qualche dubbio.....di rifornimenti di armi clandestine da Egitto e Siria ne furono trovati diversi. E i kamikaze vengono tirati fuori dall'alto....ricordatelo Bravo ci sei arrivato... da una parte ci sono gli USA e dall'altra i terroristi.... tutti e due lo fanno per soldi. Quindi tutti e due sono da condannare Certo che sono da condannare. Ma quello che volevo farti capire è un'altra cosa... Quelli vogliono solo che non si vada in casa loro a dettar legge
Quelli vogliono IL POTERE e l'egemonia sui pozzi. chi poi comanda "nominalmente" in casa loro non gliene può fregare meno di niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:54:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ho detto che metto Bin Laden e Bush sullo stesso livello.
Homer, fai un po' tu... (ah no vero! su nikee avevi specificato! )
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:54:28 am |
Visitatore, , posts |
|
basta, con questi presupposti ogni forma di ragionamento non ha nessun senso... Allora offendiamo. Se qualcuno non la penso come me do dell'ignorante e la finisco li. complimenti Dai allora secondo te che differenza ci sono tali che non posso mettere sullo stesso piano Bush e Osama?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 25, 2005, 10:56:38 am |
|
Allora offendiamo. Se qualcuno non la penso come me do dell'ignorante e la finisco li. complimenti
Dai allora secondo te che differenza ci sono tali che non posso mettere sullo stesso piano Bush e Osama?
Ma ti ho detto di lasciarlo perdere.... ancora ci discuti? Dai lo sai i problemi che ha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:57:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah. Piccola nota storica. I Kamikaze islamici non nacquero in Palestina ma in Iran con Khomeini al tempo della guerra Iraq-Iran. Dal momento che i soldati iraniani scarseggiava Khomeini (manipolando e mistificando ad hoc il Corano) proclamo la Jihad contro l'infedele (maddechè? pure gli iracheni sono mussulmani....) e disse che chi fosse morto combattendo o uccidendo l'infedele sarebbe andato direttamente in paradiso.... Così trovo un sacco di giovani pronti a farsi saltare sui campi minati iraqeni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 25, 2005, 10:58:09 am |
|
Che abbia solo qualche pistola o poco tritolo avanzo qualche dubbio.....di rifornimenti di armi clandestine da Egitto e Siria ne furono trovati diversi.
Si ma che armi? siamo sempre li da una parte c' un signore con un fucile di precisione, dall'altra c'è uno che ha unmoschetto del 15/18 E i kamikaze vengono tirati fuori dall'alto....ricordatelo
Me la spieghi? Ma quello che volevo farti capire è un'altra cosa...
Cosa? Quelli vogliono IL POTERE e l'egemonia sui pozzi. chi poi comanda "nominalmente" in casa loro non gliene può fregare meno di niente
Ma i pozzi sono loro o degli americani?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:59:39 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Homer, fai un po' tu... (ah no vero! su nikee avevi specificato! ) x tutti i Bushofili: mi spiegate brevemente quale sarebbe secondo voi lo spirito nobile con cui gli USA avrebbero attaccato Afghanistan e Iraq? no perchè a me manca qualche passaggio... se tu vieni a casa mia a spaccarmi tutto, e poi io vengo da te e faccio altrettanto e in più ti spacco anche la faccia non posso andare a raccontare in giro che lo faccio per liberare i tuoi parenti dal peso della tua presenza... lo faccio per vendicarmi o tuttalpiù per fotterti la Boxster
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2005, 10:59:54 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma ti ho detto di lasciarlo perdere.... ancora ci discuti? Dai lo sai i problemi che ha
sei un comico nato
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 25, 2005, 11:00:09 am |
|
Ah. Piccola nota storica.
I Kamikaze islamici non nacquero in Palestina ma in Iran con Khomeini al tempo della guerra Iraq-Iran.
Dal momento che i soldati iraniani scarseggiava Khomeini (manipolando e mistificando ad hoc il Corano) proclamo la Jihad contro l'infedele (maddechè? pure gli iracheni sono mussulmani....) e disse che chi fosse morto combattendo o uccidendo l'infedele sarebbe andato direttamente in paradiso....
E vediamo un po' se lo sai..... chi ha aizzato l'Iraq contro l'Iran per combattere l'Urss ? Chi ha fornito le armi chimiche all'Iraq per sterminare l'Iran.... dai dai fammi sapere il tuo Know How
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|