|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2005, 11:14:55 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
e quindi per combatterlo bisogna andare a casa loro, far fuori qualche centinaio di migliaia di persone, violentargli un po' di donne, mostrare lo scalpo del loro dittatore e PUF, miracolo il terrorismo è sparito?!
ora come ora la maggior parte delle vittime in iraq sono iracheni uccisi da altri iracheni; le vittime civili della guerra sono una frazione infinitesima delle vittime del terrorismo, per quanto riguarda il "violentare le donne" non mi sembra il caso di rispondere, la considero una battuta infelice scritta per sbaglio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:14:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Una giustificazione la puoi sempre trovare....soprattutto se ti rivolgi a uno che non può controllare la veridicità dell'informazione 100 bugie fanno 1 verita. Questo avviene dappertutto. Cmq il fatto che gli stessi mussulmani stiano prendendo coscienza del pericolo dell'invasamento religioso è buona cosa.... IMHO questa è l'unica via per tagliare le gambe al terrorismo. Speriamo. Noi iniziamo a fare la nostra parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 25, 2005, 11:15:39 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
E allora dicceli 'sti passaggi storici.....
Sono almeno 100 posto che te li stiamo dicendo.... Che cmq...sono sempre solo pretesti che usano per "invasare".......
Si certo sono tutte cazzate!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:15:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Come cosa c'entra con quello che ho quotato? Ma leggi i post o no? Tu hai detto che i kamikaze sono nati nella guerra Iran-Iraq..... io ti ho fatto capire perchè c'èe stata la guerra in Iraq-Iran, ma se tu non sai chi l'ha fomentata ti ripeto che ti mancano molti passaggi sotostorici. Ripeto. Cosa c'entra? Il post non faceva nessuna analisi di colpe-giustificazione-implicazioni americane-comuniste-giudaiche-plutocratiche-massoniche. Era semplicamente un fatto. punto. Non c'era il caso di fare dietrologia...... Cmq te lo dico io.... sono stati gli USA. Di nuovo colpa loro? ebbene si... che popolo formifabile sti americani Guarda che lo sapevo pistola......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 25, 2005, 11:18:12 am |
|
Ripeto. Cosa c'entra?
Ma come cosa c'entra ? ? ? ? Io ci rinusncio....AIUTATEMI!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:23:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Boia faus..... Uno ci prova pure a venirti incontro....ma se te stai fermo dove sei difficilmente si arriva ad un accordo Ma come cosa c'entra ? ? ? ?
Perchè devi fare dietrologia su un post che non contiene spunti per farli. Che cavolo c'entra la penuria di uomini che convinse Khomeini a fare quello che fece col fatto che gli Iraqeni fossero spalleggiati dagli americani? Bah...mi sembra che l'avversione per gli USA ti stia un pò ossessionando... Sono almeno 100 posto che te li stiamo dicendo....
Mettili in chiaro in un post. siamo tutti un pò stupidi...non ce la facciamo a decriptare le frasi quà e là in 120 post
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:25:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Ok...adesso si inizia a discutere. E verissimo quello che dici, ma è anche vero che il vero corano non professa l'itepretazione che i terroristi invece danno.
Il Corano è come la Bibbia, è un testo che può essere letto in mille modi. Anche quando Gesù ha scacciato i mercanti dal tempio, questo semplice passaggio può essere interpretato in mille modi, a seconda di come lo si vuole leggere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 25, 2005, 11:27:25 am |
|
Boia faus..... Uno ci prova pure a venirti incontro....ma se te stai fermo dove sei difficilmente si arriva ad un accordo Perchè devi fare dietrologia su un post che non contiene spunti per farli. Che cavolo c'entra la penuria di uomini che convinse Khomeini a fare quello che fece col fatto che gli Iraqeni fossero spalleggiati dagli americani? Bah...mi sembra che l'avversione per gli USA ti stia un pò ossessionando... Mettili in chiaro in un post. siamo tutti un pò stupidi...non ce la facciamo a decriptare le frasi quà e là in 120 post Diabo ti voglio bene....per questo finisco di sicutere con te altrimenti ti riempio di insulti. Cavolo sembra che qausta mattina hai lasciato il cervello sul letto! Ci risentiamo oggi pom... mi stacco un po'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:30:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io non sono bushofilo quindi non sono compreso nella domanda... ma quindi anche tu metti sullo stesso piano Bush e Osama?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:31:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Diabo ti voglio bene....per questo finisco di sicutere con te altrimenti ti riempio di insulti. Cavolo sembra che qausta mattina hai lasciato il cervello sul letto!
Ci risentiamo oggi pom... mi stacco un po'
Mannaggia la miseria. Ma invece che dire "Ti riempo di insulti" non puoi mettere IN CHIARO in UN POST la tua visione degli avvenimenti? Non ho nè tempo nè voglia di andare a spulciare più di cento messaggi per tentare di ricostruire il tutto. Invece che dire che siamo tutti ignoranti (può essere, non lo escludo, almeno nel mio caso) spiegacele 'ste benedette cose, confrontale, diamine! Non fare il solito intellettualino che si ritiene unico depositario della verità assoluta e che solo lui la può compendere e nessun altro al mondo.... Manco fossi un adepto di una loggia massonica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2005, 11:32:32 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Mannaggia la miseria.
Ma invece che dire "Ti riempo di insulti" non puoi mettere IN CHIARO in UN POST la tua visione degli avvenimenti? Non ho nè tempo nè voglia di andare a spulciare più di cento messaggi per tentare di ricostruire il tutto.
Invece che dire che siamo tutti ignoranti (può essere, non lo escludo, almeno nel mio caso) spiegacele 'ste benedette cose, confrontale, diamine! Non fare il solito intellettualino che si ritiene unico depositario della verità assoluta e che solo lui la può compendere e nessun altro al mondo....
Manco fossi un adepto di una loggia massonica
magari te lo scrive in pm
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:35:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che Bush ci dà da mangiare, Bin Laden no...
a parte gli scherzi, un terrorista CHE HA COME UNO SCOPO DELLA SUA VITA SEMINARE TERRORE E MORTE NEL MONDO non può esser messo sullo stesso piano del presidente della più grande potenza mondiale che adotta ANCHE politiche estere ai limiti (e anche oltre secondo qualcuno, me compreso) del terrorismo...
ops pardon, sto leggendo a cascata...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 25, 2005, 12:15:01 pm |
Visitatore, , posts |
|