No mi spiace non ho voglia.... di stare 2 ore a scrivere
State voi piuttosto 2 ore a legger ei post vecchi
Ma tu sei tarato !?!?!?! ma cazzo rileggiti i posto, io di certo non mi metto a riscrivere tutto, cazzo ci mettereo 2 ore.
DAi su smettila
Beh se non l'hai capito fino adesso mi sa che sei l'unico....
Phormula, a me non sembra che sia sempre stato così.... più che altro mi sembra che sta gente si sia rotta le palle dopo che qualcuno è andato in casa loro a tirare giù un po' di bombe e ammazzare un po' di innocenti.
C'è anche tanta gente che come Lino Rizzi ha scritto le stesse cose sul fanatismo cattolico.... non possiamo basare le vita attuale su quello che una persona ha scritto 10 anni fa... altrimenti dovremmo credere a Nostradamus
.
Diamo la colpa piuttosto a chi questa gente l'ha finanziata per anni fornendo armi e tecnologia per tenere lontano i russi
Ma che paragoni fai?
Ma stiamo scherzando?
Da un lato mi paragoni delle parole scritte su carta, dall'altro mi paragoni dei fatti realmente accaduti
c'è eccome se c'è
Ma veramente anche negli anni 90 in Iraq di affari sporchi se ne sono fatti, con la storia del petrolio in cambio di medicine ed armi
Ormai secondo me, la frittata è fatta
A non saprei proprio....
io al massimo me ne vado in Sardegna, chi vuole andare in quei posti ci vada pure....
Non ti preoccupare che se dovess'ero avere la bomba atomica gli americano ci mettono un attimo a farli saltare in aria
lacialo perdere... ci prova sempre
Quoto
Hai un PM
Cosa hanno fatto?
E no....troppo facile, tu raccontami io poi controbatto.... altrimenti fai vedere così che non sai niente.
No no ho capito che non sai niente....senza offesa
Yabaduba galina perilla..... ma rubu ?
Scalonise!
Forse non ti ricordi quello che hanno fatto con la prima guerra in Iraq, hanno bombardato un po' qua e là..... hanno fatto mettere il popolo contro Saddam Husseim promettendo loro di eliminarlo... invece..... hanno lasciato stare Saddam e hanno tradito il popolo Iracheno lasciandolo in balia di quel criminale che ovviamente si è vendicato uccidendo e sterminando tutta la popolozione che durante la guerra ha aiutato gli " AMICI " americani.
Poi ti "RICORDO" che per 10 anni hanno continuato a bombardare postazioni e edifici ritenuti sospetti... uccidendo migliaia di persone. E parliamo anche dell'Embargo ? o rimandiamo l'argomento?
Situazione di comodo? Ma come non tieni conto delle vigliaccate che hanno fatto gli USA nel mondo?.... e tu mi dici che sono sotuazioni di comodo
Bravo fai così
Bravo... almeno tu capisci!
O ma non capite proprio un cazzo allora!
Si, non capisci un cazzo perchè non mi sembra di aver scritto che i Kamikaze fanno bene.
Evidentemente io conosco la storia in un modo e tu in un altro.... non so cosa dirti
Infatti non riesco a capire come gente che studia come "Diabo" e gente che occupa una certa posizione di lavoro "Baranzo" non riescano a capire certi ragionamenti.....mah.... forse troppo studio
Testina in Pakistan si sono rifugiati tutti i terroristi iragheni e afgani, ci credo che arrivano dal pakistan.... vedi che non sai le cose? E parli sono perchè prendi qualche pezzo di notizia qua e la
Questa non l'ho capita? Cosa centra lo scontro con gli usa di inghilterra e spagna??
Sei fuori strada completamente
A forse non lo sia..... ma i palestinesi non hanno un esercito, formato di Aerei...carrarmati...missili....bombe nucleari....ecc. ecc. Se non hai armi pari con cosa combatti?
Dai diabo non tirare fuori frasi fatte per denigrare un mio pensiero.... se ti sei accorto di non conoscere tutti i fatti... ammettilo e basta, ma non darmi del volta faccia solo perchè sono più informato di te..dai..... cadi nel ridicolo
Diabo ma lo dici per prenderci per il culo..... o le pensi veramente quaste cose? Stiamo parlando di Palestina.... quel territorio vicino ad Israele.... hai presente?
A bbbbbbello...... non fare il furbo, non ho bisogno che mi vieni a dire queste cose.... il problema di cui stavamo parlando è un altro
E ancora più brutta l'arroganza omosessuale però
Diabo ci sei? ce la fai ? sei connesso? Cazzo da una parte c'è un popolo che ha una tecnologi amilitare pari a quella degli usa e un intelligence migliore della CIA..... dall'altra c'è un popolo che più che qualche pistola o tritolo non ha..... mi spieghi come puoi difenderti?
E logico che quel povero popolo esce di testa e ti tira fuori i kamikaze
Bravo ci sei arrivato... da una parte ci sono gli USA e dall'altra i terroristi.... tutti e due lo fanno per soldi. Quindi tutti e due sono da condannare
Quelli vogliono solo che non si vada in casa loro a dettar legge
Guarda ormai lo conosco... non ci faccio più caso... lascialo perdere
Ma ti ho detto di lasciarlo perdere.... ancora ci discuti? Dai lo sai i problemi che ha
Si ma che armi? siamo sempre li da una parte c' un signore con un fucile di precisione, dall'altra c'è uno che ha unmoschetto del 15/18
Me la spieghi?
Cosa?
Ma i pozzi sono loro o degli americani?
E vediamo un po' se lo sai..... chi ha aizzato l'Iraq contro l'Iran per combattere l'Urss
?
Chi ha fornito le armi chimiche all'Iraq per sterminare l'Iran.... dai dai fammi sapere il tuo Know How
Ok...adesso si inizia a discutere. E verissimo quello che dici, ma è anche vero che il vero corano non professa l'itepretazione che i terroristi invece danno.
Non ti offendere.... ma ti mancano molti passaggi storici
Come cosa c'entra con quello che ho quotato? Ma leggi i post o no? Tu hai detto che i kamikaze sono nati nella guerra Iran-Iraq..... io ti ho fatto capire perchè c'èe stata la guerra in Iraq-Iran, ma se tu non sai chi l'ha fomentata ti ripeto che ti mancano molti passaggi sotostorici.
Cmq te lo dico io.... sono stati gli USA. Di nuovo colpa loro? ebbene si... che popolo formifabile sti americani
Sono almeno 100 posto che te li stiamo dicendo....
Si certo sono tutte cazzate!
Ma come cosa c'entra ? ? ? ?
Io ci rinusncio....AIUTATEMI!!!!
Diabo ti voglio bene....per questo finisco di sicutere con te altrimenti ti riempio di insulti.
Cavolo sembra che qausta mattina hai lasciato il cervello sul letto!
Ci risentiamo oggi pom... mi stacco un po'
Qualcuno più intelligente di me, può, anche tramite PM, mandarmi la chiave per decifrare e trovare:
1)I passaggi storici che mi mancano...
2)Il pensiero MTB-iano sulla questione mediorientale, le possibili soluzioni e le cause....
Grazie. E scusate la lunghezza del post...