|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2005, 16:17:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il marchio di chi resta? sempre di bmw?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2005, 21:24:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non li invidio, l'avranno anche pagata poco, ma si sono presi una gran bella gatta da pelare, visto che la gamma prodotti é obsoleta, lo stabilimento ha bisogno di essere rinnovato e le manovalanze sono molto sindacalizzate. Inoltre il marchio dovrebbe essere ancora in mano a BMW.
tengono il nome,licenziano tutti e si fanno in casa le loro carriole da bravi musi gialli!!! sono contento che sia stata salvata la MG,ma i cinesi ormai mi vengono su dai capelli!!sono proprietari di mezza parma con i soldi della loro mafia,i loro figli sbulleggiano per la città come fossero della gang,quando mangi oal cinese(mangiavo)stavo sempre male...e poi sono brutti!!! non so neanche se dirlo alla mia ragazza...quella è capace che va a comprare una MG domani stesso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 24, 2005, 21:34:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 24, 2005, 21:36:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so neanche se dirlo alla mia ragazza...quella è capace che va a comprare una MG domani stesso...
Lei la compra....e te la porti da "Adolfo Romani" (o meglio....a quella che era la sua officina ) Fa egregi lavori sui Rover serie K
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 25, 2005, 07:47:39 am |
Visitatore, , posts |
|
50 milioni di sterline... sono matti da legare....... Phormula ci sarà il marchio sennò è un suicidio!!
A me risulta che il marchio sia saldamente in mano BMW. L'unica cosa che "vale" i 50 milioni a conti fatti è la rete di distribuzione. Per un costruttore cinese mettere in piedi una rete di vendita in Europa partendo da zero non è una cosa facile. Acquistando Rover se la trova bell'e pronta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2005, 10:02:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma scusa perchè era la sua officina?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:40:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me risulta che il marchio sia saldamente in mano BMW. L'unica cosa che "vale" i 50 milioni a conti fatti è la rete di distribuzione. Per un costruttore cinese mettere in piedi una rete di vendita in Europa partendo da zero non è una cosa facile. Acquistando Rover se la trova bell'e pronta.
Però non capisco una cosa, che se ne fa BMW del marchio se non intende sfruttarlo? Percepisce una quota degli introiti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:43:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un concorrente in meno Tutto quì? Chiedo senza polemica eh Rover non è che sia poi chissà quale concorrente per BMW... Cosa comporta possedere il marchio? Hanno comunque un grande potere decisionale?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:49:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tutto quì? Chiedo senza polemica eh Rover non è che sia poi chissà quale concorrente per BMW... Cosa comporta possedere il marchio? Hanno comunque un grande potere decisionale? bhe un marchio così glorioso, ha sempre un grande valore... sono stati molto furbi a tenerselo ai tempi.. Immagino inoltre che i diritti di sfruttamento rendano a bmw un bel po'...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:52:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Tutto quì? Chiedo senza polemica eh Rover non è che sia poi chissà quale concorrente per BMW... Cosa comporta possedere il marchio? Hanno comunque un grande potere decisionale? Anche i marchi Audi, Auto Union, DKW e Horch quando Mercedes li ha venduti a Volkswagen valevano poco o niente. Secondo me BMW fa bene a tenerselo stretto, perchè se dovesse finire in mani (giuste o sbagliate, a seconda dei punti di vista) potrebbe diventare concorrente. Possono darlo in licenza, come ha fatto Daewoo (il gruppo industriale) fin tanto che GM non è passata al marchio Chevrolet.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2005, 10:54:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhe un marchio così glorioso, ha sempre un grande valore... sono stati molto furbi a tenerselo ai tempi..
Questo è vero Immagino inoltre che i diritti di sfruttamento rendano a bmw un bel po'...
Questa è una delle cose che mi chiedo: rendono? E se si? Molto (mi riferisco ad eventuali percentuali)?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|