|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2005, 22:35:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
IMHO il problema non è la strumentazine ma proprio i vari piani della plancia..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 26, 2005, 08:34:22 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
da autovisie.nl foto degli interni, questa volta non è un rendering... mi piacciono! Ma cazzo è la plancia dell'Enterpraise o di Odissea nello spazio? Assurda dai, troppo incasinata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 26, 2005, 09:08:00 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma dove sarebbe l'incasinamento e l'assurdità? hanno incentrato la plancia sul contagiri, delimitando l'area di vista de pilota alla zona "più importante", poi c'è la parte dove si trovano tachimetro e computer di bordo, e al posto del solito mobiletto c'è una plancetta un pò inclinata con climatizzatore e tutto il resto, che ha il pregio di non avere troppi tasti... l'incasinamento dov'è?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2005, 09:59:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma dove sarebbe l'incasinamento e l'assurdità? hanno incentrato la plancia sul contagiri, delimitando l'area di vista de pilota alla zona "più importante", poi c'è la parte dove si trovano tachimetro e computer di bordo, e al posto del solito mobiletto c'è una plancetta un pò inclinata con climatizzatore e tutto il resto, che ha il pregio di non avere troppi tasti... l'incasinamento dov'è? Penso si riferisca alle numerose curve...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2005, 10:09:14 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma dove sarebbe l'incasinamento e l'assurdità? vedi un po' te...ci sono 3 display per la strumentazione, il pulsante di avviamento a sx, la radio tutta spostata a dx, i comandi della climatizzazione in verticale vicino al volante...magari ergonomicamente son perfetti per carità, però son tuttaltro che convenzionali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 26, 2005, 10:24:22 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
vedi un po' te...ci sono 3 display per la strumentazione, il pulsante di avviamento a sx, la radio tutta spostata a dx, i comandi della climatizzazione in verticale vicino al volante...magari ergonomicamente son perfetti per carità, però son tuttaltro che convenzionali...
beh, era negli intenti della Honda creare una immagine e rinnovare concettualmente la Civic, mantenendo comunque l'impronta sportiva (tant'è che è leggermente più piccola e più bassa rispetto alla 5 porte attuale, e se la 3 porte manterrà le proporzioni dell'attuale rispetto alla 5 porte, beh, sarà ancora più bassa e affusolata). Un applauso alla Honda per aver curato benissimo lo stile e l'immagine... si nota più cura su questa Civic che non su una 430... il che è tutto dire... poi che piaccia o meno, vabbè sono gusti... ma il lavoro c'è...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2005, 10:32:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'incasinamento dov'è? è li! vedi?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2005, 11:23:40 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io ammiro le linee pulite delle plance e degli esterni, la simmetria dei particolari e la razionalità dell'insieme: mi sento veramente distante da questa Civic.
cmq, i gusti son gusti, ma dubito che ne venderanno da noi, specie con quel frontale stile "robot giocattolo con le lucine che si illuminano".
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|