|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2005, 18:48:06 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
risultato gara:
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2005, 18:51:08 pm |
|
rossi è incredibilmente forte, sul giro veloce ha dato oltre 2 secondi al secondo:
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 24, 2005, 19:18:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 24, 2005, 20:21:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 24, 2005, 20:56:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 24, 2005, 22:11:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non dimentichiamoci che Sete è uno dei piloti più forti sul bagnato. ...il discorso è che Rossi viaggia su un altro pianeta...nemmeno Reggiani sapeva spiegare,da ex pilota,come diavolo potesse fare ad andare così forte in quelle condizioni.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2005, 22:14:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...il discorso è che Rossi viaggia su un altro pianeta..
chi si è impossessato del pc di flower??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 24, 2005, 22:19:26 pm |
|
...mio fratello...maledetto...inculato...che è rimasto in piedi diverse volte per miracolo...quello a casa mia si chiama CULO.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2005, 22:33:34 pm |
|
...mio fratello...maledetto...inculato...che è rimasto in piedi diverse volte per miracolo...quello a casa mia si chiama CULO. non ho visto la gara,e a levanto! quando mi han detto che pioveva non mi sono nemmeno interessato di trovare un posto per vederla,imho le gare su pioggia non han senso!!mi dispiace per gibernau e melandri...ogni speranza di vedere delle sfide che valgano il campionato è persa,ora bisognerà guardare ad ogni singola gara con un campione già stabilito!!anzi,gibernau se va avanti così rischia il posto in hrc ormai dato per certo! p.s.se rossi va avanti così,credo vincerà tutte le gare rimanenti..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 24, 2005, 22:42:48 pm |
|
non ho visto la gara,e a levanto! quando mi han detto che pioveva non mi sono nemmeno interessato di trovare un posto per vederla,imho le gare su pioggia non han senso!!mi dispiace per gibernau e melandri...ogni speranza di vedere delle sfide che valgano il campionato è persa,ora bisognerà guardare ad ogni singola gara con un campione già stabilito!!anzi,gibernau se va avanti così rischia il posto in hrc ormai dato per certo! p.s.se rossi va avanti così,credo vincerà tutte le gare rimanenti.. ...in quelle condizioni hanno solo rischiato di spaccarsi l'osso del collo...però di spettacolo ce n'è stato...finchè rossi ha fatto vedere che la michelin per lui fa delle gomme speciali...visto che gl ialtri sono quasi tutti caduti.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2005, 22:47:33 pm |
|
finchè rossi ha fatto vedere che la michelin per lui fa delle gomme speciali...visto che gl ialtri sono quasi tutti caduti. preferisco tuo fratello....te vai a letto che oggi è stata una brutta giornata...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2005, 23:09:27 pm |
|
rossi è decisamente su un altro pianeta. incredibile.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 24, 2005, 23:30:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
rossi è decisamente su un altro pianeta. incredibile.
concordo, oggi si è notata la differenza con gli altri. Quando ha rischiato di cadere è rimasto in sella senza fare la lepre come gibernau. Gran gara , tre giri terrificanti. Alla fine era letteralmente congelato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2005, 00:36:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dico solo.....ha fatto un dritto ed è finito dietro di oltre 3 secondi, in terza posizione....in un giro ha recuperato i 3 secondi e passa, è diventato primo e in 2 giri ha dato 7 secondi e mezzo ai due inseguitori.....in quelle condizioni Qui significa essere sovrumani.......nient'altro da aggiungere...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|