|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:43:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Ogni sabato e domenica - dal 23 luglio al 7 agosto - per ogni rifornimento di carburanti, in modalità "Servito" e "Fai da te", ci sarà uno sconto di 3 centesimi al litro.da www.agip.eni.itChe sia, finalmente, l'inizio di una concorrenza vera tra le compagnie petrolifere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:48:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Che sia, finalmente, l'inizio di una concorrenza vera tra le compagnie petrolifere?
certo! ti fanno 3 centesimi ogni 20 di aumento... un affare!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:50:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Ogni sabato e domenica - dal 23 luglio al 7 agosto - per ogni rifornimento di carburanti, in modalità "Servito" e "Fai da te", ci sarà uno sconto di 3 centesimi al litro.da www.agip.eni.itChe sia, finalmente, l'inizio di una concorrenza vera tra le compagnie petrolifere? anche in agip dovrebbero spiegarmi perchè ogni stazione ha prezzi diveri, vabbè che sono prezzi suggeriti pero.. comunque noto che sempre più fanno FAI DA TE.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:52:07 am |
Visitatore, , posts |
|
comunque noto che sempre più fanno FAI DA TE.
E meglio! Perchè pagare un sovrapprezzo per un omino che infili una roba dritta e dura in un buco? Son capace anche da solo E faccio un pò di pratica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2005, 11:55:24 am |
|
E meglio! Perchè pagare un sovrapprezzo per un omino che infili una roba dritta e dura in un buco? Son capace anche da solo E faccio un pò di pratica per carità! possono benissimo fare lo sconto E servirmi pure.... ci metto di meno e non mi sporco.... cosi arrivo bello fresco e profumato ai buchi che mi interessano davvero...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2005, 12:02:03 pm |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2005, 12:10:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 25, 2005, 15:24:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho scoperto che l'agip non è la sola..... da www.quattroruote.itIl costo dei carburanti è diventato così alto da indurre, finalmente, le società petrolifere a varare iniziative promozionali basate sulla riduzione dei prezzi (che dovrebbero essere però permanenti).
Perché possiate sfruttare al meglio queste magre opportunità, ricapitoliamo qui le iniziative più recenti.
Agip Sconto di 3 centesimi di euro al litro sia per il "self service" sia per il "servito" ogni sabato e domenica dal 23 luglio al 7 agosto.
Esso Nei weekend tra fine luglio e il 4 settembre in autostrada e presso gli impianti "fai da te" della rete ordinaria che aderiscono all'iniziativa, sconti di 3 centesimi al litro per benzina e gasolio.
Tamoil Fino al 4 settembre, presso le aree autostradali, sconto di 2,5 centesimi al litro (5 per il "fai da te", che si sommano ai 2,5 già praticati abitualmente).
Erg Prezzi in ribasso (-2,3 centesimi la benzina, -1,9 il gasolio) dal 23 luglio.
Attenzione: i gestori non sono tenuti ad aderire alle le campagne di sconti, quindi è bene verificare i prezzi prima di fare rifornimento. Non è molto. ma sempre meglio di un calcio nelle palle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|