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1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
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vatanen |
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Luglio 25, 2005, 13:41:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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montereste gomme differenti davanti e dietro??io mi trovo in un grosso dilemma!! a inizio stagione la gomma anteriore era in buono stato quella posteriore finita!!le mie gomme erano michelin pilot sport,un modello non più prodotto!!per non circolar con gomme diverse ho così montato una pilot sport che era rimasta a un gommista,gomma vecchia di 7 mesi... dopo 3000 km mi ritrovo con l'anteriore finita...non c'è più gomma sulla spalla destra e poco più sulla sinistra..è successo a velocità razzo....ho iniziato prima a sentir la moto difficile da usare,dura da piegare e instabile...poi è diventata inguidabile in 2 causa vistosa pecca e scalinatura...insomma devo cambiarla!!il prob è che quella posteriore è in ottimo stato!! vorrei montare una pilot power anteriore e tenere l'attuale sport dietro,che ne dite??voi lo fareste??il tempo di finir la stagione almeno,il prox anno con qualche soldino da parte mi piglio una power dietro e non ci penso più!! p.s.la mia intenzione era montar le diablo,ma è esagerata la differenza di profilo tra le 2 marche,non me la sento di squilibrar la moto a tal punto..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 25, 2005, 13:49:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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vata visto come viaggi monta sue gomme nuove.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Luglio 25, 2005, 13:59:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Boh... francamente... per come vai tu credo sia meglio una bella coppia di gomme nuove e ben accordate. Per come vado io, potrei anche farlo... cmq non l'ho mai fatto fino ad ora.
non ho mai messo in crisi le gomme per strada,è praticamente impossibile farlo a meno di castrofici errori o di guidare in modo particolarmente nervoso usando sempre i 144cv....il mio non è un timore di tenuta,quanto una diff di profilo che potrebbe pregiudicare l'equilibrio...mi faceva sapere se qualcuno aveva avuto esperienza in merito!!io credo che monterò la solo anteriore poi vedrò come si comporterà...170 euro di gomma gettati al vento mi scocciano..
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vatanen |
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Luglio 25, 2005, 14:12:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Perchè non monti le nuove Michelin ? Sono un afigata ti puoi scegliere il tipo di mescola sono gomme pistaiole assolutamente inutili per l'utilizzo stradale...roba da bar sport!! sono gomme per quelli che dicono che le montano perchè con le gomme normali derapano,sono quelli che grattano la saponetta in terra guidando praticamente fuori dalla moto,sono quelli che hanno avuto ogni modello di R1 o suzuki 1000 dal 1998 ad oggi....sono quelli che spero sempre di incontrare sulle mie stradine... mio padre li monta suilla R1 perchè intende farne utilizzo strada-pista e sono le migliori da questo punto di vista...dovrei provar la moto sabato poi vedrò come vanno...
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 25, 2005, 14:26:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Praticmente sono le pilot sport cup per le moto....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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vatanen |
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Luglio 25, 2005, 14:32:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Praticmente sono le pilot sport cup per le moto....
con le pilot sport cup non corrono se non erro...le michelin pilot power race sono le gomme che usano nelle gare dove non sono previste le slick!!!sono come le pirelli supercorsa o le mtzeler racetek...gomme con mescole pistaiole e omologate per strada(la versione omologata pirelli è un pò inferiore su pista e va meglio su strada).... come dice andrea su strada sono sconsigliate..entrano in temperatura tardi e per farle arrivare a quella giusta ci vuole una ottima strada e un ottimo pilota...io credo credo che l'80 % di quelli che le montano andrebbero meglio con gomme stradali...il prob è che se arrivi in e non hai le supergomme,l'ackrapovich,il mono ohlins,l'ammortizzatore di sterzo,le carene in vtr col fanalino e le freccie piccole sei uno senza manico e col cazzetto!!senza contare che devi presentarti in impennata e con le saponette limate ovviamente(anche con la lima).... poi passa lo stronzo col bmw gs 1200,con borse laterali e un pò di manico e gli da pure paga...
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&re@ |
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Luglio 25, 2005, 14:35:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Vebbè però se le vendono non credo siano così tanto una ciofeca No, anzi, sono ottime, ma per uso quasi esclusivamente estremo/pistaiolo. Su strada vanno bene con clima caldo/temperato e fondo asciutto, e comunque hanno un limite altissimo che "sarebbe" meglio non raggiungere. Se uno usa la moto solo in estate e solo per spararsi le pieghe del weekend, sono sicuramente una cannonata. Col mio manico, per esempio, sarebbero assolutamente sprecate.
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Luglio 25, 2005, 14:37:32 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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No, anzi, sono ottime, ma per uso quasi esclusivamente estremo/pistaiolo. Su strada vanno bene con clima caldo/temperato e fondo asciutto, e comunque hanno un limite altissimo che "sarebbe" meglio non raggiungere. Se uno usa la moto solo in estate e solo per spararsi le pieghe del weekend, sono sicuramente una cannonata. Col mio manico, per esempio, sarebbero assolutamente sprecate.
OK! Quindi nei primi KM si rischia di spataccarsi contro un muro?
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Loggato
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vatanen |
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Luglio 25, 2005, 14:40:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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OK! Quindi nei primi KM si rischia di spataccarsi contro un muro?
se uno è tanto scemo da voler piegare al max con gomma fredda si spatascia con qualsiasi gomma...queste richiedono tempi ancor più lunghi del normale e un progressivo incremento!!senza contare che per mandarle alle elevatissime temperature di cui necessitano ci vuole un bel ritmo,molto non ci riescono neppure dopo 100 km di curve di montagna senza sosta... le mie supercorsa sull'aprilia nei primi 2 giri hanno il grip di una ruota da diligenza...poi piano piano...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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