Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il limite quando traini dovrebbe essere 90, poi che non lo rispetti nessuno è un altro discorso....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Considerato che le roulotte sono estremamente sensibili al vento laterale e che spesso vengono spostate una o due volte l'anno (e quindi chi le traina non ha molte occasioni di "farsi le ossa", quando non è "cotto" perchè sta guidando da ore...) tutto quello che può servire ad evitare un incidente è benvenuto.
mah...credo che dovrebbe essere indipendente dall'auto....se aspetti che il carrello impazzito si tiri dietro il posteriore dell'auto per far scattare l'esp di quest'ultima (posto che ce l'abbia) stai fresco....sarebbe invece molto utile un sistema che funzioni a prescindere dall'auto...
Ma se non è collegato al volante dell'auto che fa da traino, come fa l'ESP isolato del carrello a capire dove deve andare
Ma se non è collegato al volante dell'auto che fa da traino, come fa l'ESP isolato del carrello a capire dove deve andare
domanda non banale..........
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)