|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2005, 17:02:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
beh le mie makumbe hanno funzionato
ma non sono finite, aspettatevi altre cose del genere che riguardano i fottutissimi poliziotti municipali
A me sembra che stai un po' esagerando.... magari mi sbaglio....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 25, 2005, 17:04:33 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
A me sembra che stai un po' esagerando.... magari mi sbaglio....
forse... un po'.... magari non hai tutti i torti in effetti magai sarebbe piu' corretto non continuare a ripetere a oltranza le stesse cose
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 25, 2005, 17:09:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
anche io prendo su mio figlio in scooter ma non esco dal cortile... poi magri non è questo il caso ma al sud c'è veramente un altro c.d.s. , poi succede anche al nord per carità.
Ti quoto che al Sud ci sia un altro cds ... però mi sembra che, non me ne vogliate, negli ultimi anni i genitori crescano i figlii sotto una campana di vetro; non che non sia giusto, per carità, ognuno fa quello che vuole, però mi sembra che il troppo storpia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2005, 17:12:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no scusate, io per quelli che tengono in braccio i bambini (addirittura mentre guidano!!) davanti o giran senza casco o portan bambini piccoli in moto senza protezioni non ho alcuna pietà... anche io da piccolo stavo in piedi nei posti dietro, i miei non mettevano la cintura, ma eran altri tempi... poi francamente dopo che sia il casco che la cintura mi han salvato la vita 2 volte a testa francamente non ho dubbi in merito...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 25, 2005, 17:22:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no scusate, io per quelli che tengono in braccio i bambini (addirittura mentre guidano!!)
Me n'è capitato uno Venerdi, venendo a casa dalla ferie. Vedo 'sta mercedes che va a zig zag in autostrada (sì, in autostrada!), e quando "sembra" stabile decido di superarla. Il furbone aveva in braccio un bambino e gli faceva girare il volante... in autostrada... roba da matti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2005, 17:25:33 pm |
|
Me n'è capitato uno Venerdi, venendo a casa dalla ferie. Vedo 'sta mercedes che va a zig zag in autostrada (sì, in autostrada!), e quando "sembra" stabile decido di superarla. Il furbone aveva in braccio un bambino e gli faceva girare il volante... in autostrada... roba da matti l'ho anche scritto, una volta ho beccato un tizio che teneva in braccio un neonato (avrà avuto meno di un mese) mentre guidava in città...aveva la testolina appoggiata al vetro...son rimasto senza parole...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2005, 17:56:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
giu è la regola.
Vedo che viviamo tutti quanti al di sotto della linea gotica.... e poi ti lamenti che qualcuno ti dia dell'ignoranto, qualche altro dell'imbeclle....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2005, 17:59:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche io prendo su mio figlio in scooter ma non esco dal cortile... poi magri non è questo il caso ma al sud c'è veramente un altro c.d.s. , poi succede anche al nord per carità.
Curioso il fatto che la maggior parte dei mega-incidenti accada sempre altrove che al sud...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2005, 18:00:16 pm |
|
Vedo che viviamo tutti quanti al di sotto della linea gotica.... e poi ti lamenti che qualcuno ti dia dell'ignoranto, qualche altro dell'imbeclle....
Se ti tira su il morale, a Vigolo (BG), girano tutti senza casco
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2005, 18:00:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Me n'è capitato uno Venerdi, venendo a casa dalla ferie. Vedo 'sta mercedes che va a zig zag in autostrada (sì, in autostrada!), e quando "sembra" stabile decido di superarla. Il furbone aveva in braccio un bambino e gli faceva girare il volante... in autostrada... roba da matti Sarai stao a bologna sud...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2005, 18:04:44 pm |
|
td.......
Turbo diesel ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2005, 18:07:02 pm |
|
Non me ne frega un beneamato... l'unica cosa che mi ruga è che sul pistacchio ci siano tante td.......
beh, se hai il coraggio di affermare che il c.d.s. applicato in meridione (quanto meno in campania-calabria-sicilia) è lo stesso applicato al nord mi sa che chi ignora la realtà sia proprio tu... e pensare che ci sei anche stato al nord... qua di gente che va in 3 in motorino senza casco in contromano nella corsia degli autobus francamente non ne ho mai vista...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2005, 18:09:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, se hai il coraggio di affermare che il c.d.s. applicato in meridione (quanto meno in campania-calabria-sicilia) è lo stesso applicato al nord mi sa che chi ignora la realtà sia proprio tu... e pensare che ci sei anche stato al nord... qua di gente che va in 3 in motorino senza casco in contromano nella corsia degli autobus francamente non ne ho mai vista...
Giorgio, io al meridione ci abito... e se capitano dei figli di buona madre che fan quello che dici tu (che poi trattasi di leggende metropolitane), capita decisamente più di frequente che li da voi qualche figlio di buona donna viaggi a decine e dicine di km/h al di sopra del limite e di tanto in tanto provochi una strage di mezzi e uomini... non so cosa sia più grave... Perchè stare sempre a guardare la pagliuzza altrui?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|