|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 26, 2005, 08:30:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sarai stao a bologna sud...
No, pressappoco ero vicino a Porto San Giorgio (prov. di Macerata, o Ascoli Piceno, non ricordo). Ero appena ripartito per tornare a casa. Comunque, idioti del genere ne circolano pure a Bologna, magari non ce ne fossero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2005, 09:15:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No, pressappoco ero vicino a Porto San Giorgio (prov. di Macerata, o Ascoli Piceno, non ricordo). Ero appena ripartito per tornare a casa. Comunque, idioti del genere ne circolano pure a Bologna, magari non ce ne fossero... ma son tutti meridionali
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 09:24:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io credo che il codice della stada inizi a cambiare in zona toscana (dove frecce e stop sono a discrezione dell'utente) per peggiorare drasticamente sotto roma....
Quando son stato in ferie a palmi era normale vedere tre persone su una vespa (senza casco), manovre nel traffico in stile liberty, e la polizia che fermava sempre noi perchè avevamo la macchina targata torino.... Il top è stato quando ci han fermato per l'ennesimo controllo e di fianco a noi son passati due ragazzini su uno scooter truccatissimo, senza casco...e i caramba non han fatto un cazzo....
Senza contare i filmati di striscia sull'uso del casco a Napoli, fermano la gente senza casco che prontamente risponde" Ora che son fermo non lo metto, mo che riparto lo metto".....e ci son sempre una sequela di filmati che fan vedere gente senza casco, due o tre persone sugli scooter e roba del genere.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 26, 2005, 10:51:36 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Curioso il fatto che la maggior parte dei mega-incidenti accada sempre altrove che al sud...
mica vero
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 26, 2005, 11:06:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Dire che guidare a Torino e a Napoli sia lo stesso, caro commissà, è una bestemmia. Io a Napoli ho guidato spesso, e per un pò mi diverte pure, ma se dovessi farlo tutti i giorni, penso che mi incazzerei a morte. Il negare l'evdenza della poca educazione nella guida al sud, come pure in altri aspetti legati allo spirito civico, è un grosso limite di moltissimi meridionali, anche intelligenti e istruiti come te, caro commissario, forse sarebbe il caso di mettersi in pò in discussione e non difendere a spada tratta un diritto all'eguaglianza che non è altro che la difesa di malvezzi che sono negativi soprattutto per voi meridionali. PS Poi noi siamo freddi, i torinesi come me pure falsi e cortesi (non si direbbe dal mio post precedente ), abbiamo un sacco di viziacci, ma te dico con simpatia, per favore non prenderci per il culo , magari fustigaci sui nostri vizi, ma non difendere i vostri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 26, 2005, 11:15:00 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Dire che guidare a Torino e a Napoli sia lo stesso, caro commissà, è una bestemmia. Io a Napoli ho guidato spesso, e per un pò mi diverte pure, ma se dovessi farlo tutti i giorni, penso che mi incazzerei a morte. Il negare l'evdenza della poca educazione nella guida al sud, come pure in altri aspetti legati allo spirito civico, è un grosso limite di moltissimi meridionali, anche intelligenti e istruiti come te, caro commissario, forse sarebbe il caso di mettersi in pò in discussione e non difendere a spada tratta un diritto all'eguaglianza che non è altro che la difesa di malvezzi che sono negativi soprattutto per voi meridionali. PS Poi noi siamo freddi, i torinesi come me pure falsi e cortesi (non si direbbe dal mio post precedente ), abbiamo un sacco di viziacci, ma te dico con simpatia, per favore non prenderci per il culo , magari fustigaci sui nostri vizi, ma non difendere i vostri Quoto......oooops ma l'ha scritto claudio vabbè ormai ho quotato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 26, 2005, 13:34:58 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
certo che la stupidità umana non ha proprio limiti.....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:26:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e ha pure sputato per terra, tipo donnaccia da saloon
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 14:34:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
No quello per fortuna no... Anche perchè avrebbe sputato dentro la mia macchina....e lì l'avrei caricata davvero di botte guai a chi ti tocca la golf!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|