|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 26, 2005, 09:24:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ieri sera ho telefonato a colui che ha comprato la mia vecchia Yamaha 125, 10 anni fa. Purtroppo lui non c'era, ma sua mamma mi ha detto che "il motore ce l'ha ancora ed è sempre lo stesso" (notare che, essendo romagnoli, per loro "motore" = "moto"), inoltre ho visto sul sito dell'ACI che il bollo risulta pagato, dunque dovrebbe essere ancora funzionante. Insomma... la mia vecchia moto è ancora "on the road"... pensavo di ricomprarmela, se il tizio fosse intenzionato a venderla Che ne dite, demenza senile? Però sono gasatissimo, non veo l'ora di parlare con lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 09:28:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari te la vende a 10 euro in più di quello che l'ha pagata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 26, 2005, 11:47:37 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ieri sera ho telefonato a colui che ha comprato la mia vecchia Yamaha 125, 10 anni fa. Purtroppo lui non c'era, ma sua mamma mi ha detto che "il motore ce l'ha ancora ed è sempre lo stesso" (notare che, essendo romagnoli, per loro "motore" = "moto"), inoltre ho visto sul sito dell'ACI che il bollo risulta pagato, dunque dovrebbe essere ancora funzionante. Insomma... la mia vecchia moto è ancora "on the road"... pensavo di ricomprarmela, se il tizio fosse intenzionato a venderla Che ne dite, demenza senile? Però sono gasatissimo, non veo l'ora di parlare con lui. E si che in vacanza no nsei andato in liguria, nelle Merche le alghe killer non ci dobrennero essere ... ma dop ocerte affermazioni il condizionale è d'obbligo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2005, 11:55:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche il mio sportage va alla grande... l'ha comprato un Vigolese e giusto la scorsa settimana gli ho chiesto come andava... era contentissimo ed a quota 170'000 km (venduto a circa 110'000 km) ed era ancora in condizioni perfette... praticamente come l'ho venduta. Pero' mi viene una lacrimuccia.... ero affezionato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Ieri sono andato al conce Peugeot per prenotare lo spoilerino posteriore con un mio amico, vediamo da lontano una Polo grigia parcheggiata, lui mi fa «Sarà la tua?» io gli rispondo che non può essere... poi mi avvicino, guardo la targa.. eh sì AN XXX CT è lei pensavo fosse di nuovo in vendita ho chiesto e mi hanno detto che è lì per fare alcuni lavori, "forse la revisione" ma mi sa che è impossibile perchè scade a dicembre.. secondo me i proprietari hanno acceso il clima e mi hanno mandato le maledizioni ...non funziona comunque hanno percorso meno di 3mila km da ottobre
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:28:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahah! simpatico come si evolve sto thread... io vedo ogni tanto la mia vecchia V40 T40 sfrecciare in tangenziale.... una sola volta ho rivisto la vecchia saab 900 ma nonostante le mie manovre da polentone non sono riuscito a raggiungerla...
comunque preferisco non rivederle più!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:31:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 14:37:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io il 5 turbo lo rivedo almeno due volte al mese, li al centro del cortile con la fiancata sx distrutta.....sob sniff...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Neanche la nostra ex Dedra 1.6 ie del 1992.. l'abbiamo venduta nel 1996 ma non l'ho mai rivista... era proprio bella per l'epoca, peccato che ne avesse sempre una (era targata NO 752XXX)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|