|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 26, 2005, 10:36:57 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 10:42:54 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ho qualche perplessità.....
se veramente quest'auto dovesse essere la super 2000 ci son cose che non quagliano......la trazione dovrebbe essere 4x4, distribuita da fornitore specifico(hewland), mentre mi pare sia anteriore con parti Ntecnology
2000cc 210cv......altra perplessità....i clio renault sport arrivano a 200cv in cilindrata piena, quelli sporchi superano i 210 (ma son tutti over 2000cc), questa è 1970.....ma non so....
su pista magari va da bestia, ma in un rally i cerchi da 18 mi paiono esagerati......(considerando già i 17 della peugeot rc)
per cui mi chiedo a cosa serva, la schierano nel CIR (dove ormai o son 4wd oppure S1600) con un ritorno d'immagine nullo, oppure va in pista (e la cosa potrebbe essere interessante) ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 10:48:27 am |
|
e aggiungo è 75kg oltre il limite per i 2000cc gruppo A......
per me è da pista...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 11:12:29 am |
|
bhe la 147 correva in produzione ed ultimamente nel civm
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2005, 11:13:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhe la 147 correva in produzione ed ultimamente nel civm
Mmmm.... che differenza intercorre tra civm e cvt?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 11:15:38 am |
|
CIVM -> Campionato Italiano Velocità Montagna CVT -> Campionato Velocità Turismo il CVT si corre nei circuiti l'altro nelle varie salite italiane
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2005, 11:16:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
CIVM -> Campionato Italiano Velocità Montagna CVT -> Campionato Velocità Turismo il CVT si corre nei circuiti l'altro nelle varie salite italiane Ok grazie per la precisazione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 26, 2005, 11:17:29 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e aggiungo è 75kg oltre il limite per i 2000cc gruppo A......
per me è da pista...
ovvio che poi per la gara verra' modificata dai, metteranno cerchi adatti, metteranno il cambio e toglieranno plancia, tappezzeria e tutto il superfluo. io ce la vedo bene, visto l'andazzo dove la clio pesa 1200 kg e la 159 1700 kg per questa che ne pesa poco piu' di 1000 c'e' da farsi venire i lacrimoni dalla felicita'.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 11:20:11 am |
|
ovvio che poi per la gara verra' modificata dai, metteranno cerchi adatti, metteranno il cambio e toglieranno plancia, tappezzeria e tutto il superfluo.
io ce la vedo bene, visto l'andazzo dove la clio pesa 1200 kg e la 159 1700 kg per questa che ne pesa poco piu' di 1000 c'e' da farsi venire i lacrimoni dalla felicita'.
cizu ti droghi? Stiam parlando di macchine da gara non stradali. e una clio in medesima configurazione pesa 1000kg la 159 pronto gara non c'è, e l'alfa fa uscire questa macchina che finisce dritta dritta in A7 e la fa pesare 75kg in più? (e dentro è già nuda...al max lavorano su rollbar e materiali, ma toglier 75kg è un'impresa....)
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 26, 2005, 11:24:21 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cizu ti droghi? Stiam parlando di macchine da gara non stradali. e una clio in medesima configurazione pesa 1000kg la 159 pronto gara non c'è, e l'alfa fa uscire questa macchina che finisce dritta dritta in A7 e la fa pesare 75kg in più? (e dentro è già nuda...al max lavorano su rollbar e materiali, ma toglier 75kg è un'impresa....) scusate non avevo capito che questa non puo' circolare tranquillamente, ritiro tutto quello che ho detto e rinnovo il mio schifo per il mondo dell'automobilismo moderno.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 26, 2005, 13:58:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
direi che è da pista...ma nel civt le gruppo A non corrono,è una macchina inutile??quindi presumo che abbiano fatto una gruppo A per i rally...i cavalli sono pochi perchè le altre han quelle potenze in gruppo N,i cerchi da 18 credo li useranno visto che da regolamento potrebbero anche montare i 19"....credo fiat approfitti della prossima scadenza della williams per avere una macchina con cuiu vincere la categoria più importante e orami abbandonata dei rally minori!!se non erro l'unica auto recente omologata A è la civic... x emi: la clio RS gruppo A devo ancora vederla...le williams A hanno sui 230 cv,hai fatto confusione tra Super N e A....anche la peugeot RC è solo super N.... « Ultima modifica: Luglio 26, 2005, 14:04:52 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2005, 14:03:10 pm |
|
non si vede sedile passeggero,direi che è da pista...ma nel civt le gruppo A non corrono,è una macchina inutile??
x emi: la clio RS gruppo A devo ancora vederla...le williams hanno sui 230 cv
mi son confuso.....volevo dire N...sorry....le willy a 230 ci arrivano ma non sono più 2000cc
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|