|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2005, 11:36:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ieri sera, la giornata lavorativa di kaiser senior era quasi finita...proprio poco prima di rientrare a casa la mb procedeva a ridotta velocità (dice lui ) incolonnata dietro 2 altre macchine...la prima mette la freccia, la 2° se ne accorge all'ultimo istante e frena di botto...la 3°, her majesty (jag ) gli va addosso...la botta è stata decentrata probabilmente ha tentato di evitarla, ma il risultato è faro dx rotto, cofano incavato, paraurti rotto, ma non ho visto bene perchè ho dato un'occhiata veloce ieri sera al buio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2005, 11:41:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2005, 11:49:04 am |
|
Scherzi a parte, mi spiace... ma per la 147 come hai fatto? L'hai fatta riparare o stai girando con la Z?
dovrebbe essere pronta oggi o domani...nel frattempo sto girando in lungo e in largo con la Z e ogni tanto con la Y o la S...mi è anche passata x la mente l'idea di vendere la 147 e mettere benzina alla Z con il ricavato ma meglio lasciar perdere questi pensieri arditi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2005, 11:52:26 am |
|
Credo sia un segno... è giunta l'ora di sostituirla, con questa magari allora dev'essere un segno davvero magari se lo prendo al momento giusto...lo convinco che non è il caso di ripararla...che con i soldi della riparazione lascia l'acconto x una nuova... comunque è quasi certo che non sarà un' xj la sostituta, semmai si decidesse a sostituirla, non gli piace molto... + probabili qualcosa tipo una serie 6 o un'xk (magari)...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2005, 12:14:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2005, 13:57:53 pm |
|
e quindi? che impulso sarà quello che ti fa prendere una 6? io certe domande me le porrei mah...ora mi sto lavorando un paio di amiche che hanno parenti bisognosi di abitazioni...magari se riesco a piazzare un paio di appartamenti l'impulso che gli darò potrà essere + vigoroso ieri a gallipoli ho prima avvistato una 645 grigio scuro...davvero notevole!! poi facendo una passeggiata in una sezione "particolare" del porto, nel parcheggio c'era una stupenda xk convertible...guarda caso ci eravamo fermati a chiacchierare li vicino , poi la ragazza di un mio amico ci ha fatto notare che c'erano 3 persona in piedi a bordo di un "Riva" di una 20ina di metri che guardavano un pò preoccupate nella nostra direzione
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:43:46 pm |
|
e quest'altra da dove esce?sarebbe la S ?sul sito non c'è nessuna victory...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:44:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si è la 4200 trattino S
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 26, 2005, 14:46:27 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
quanto è bello quel verde...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:49:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
quanto è bello quel verde...
col tettuccio colore di quella nella fotina è fantastica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2005, 15:26:25 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
peccato per il frontale, ma dietro è fantastica.... sarà xchè "ha un certo non so che" della 911? cmq, io voto 6 coupè, NERA.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2005, 16:31:51 pm |
|
peccato per il frontale, ma dietro è fantastica.... sarà xchè "ha un certo non so che" della 911? cmq, io voto 6 coupè, NERA. nera è davvero stupenda!! c'era una foto di profilo con il baule aperto...senza di quello è identica alla 911 dietro
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|