|
1106 Visitatori + 0 Utenti = 1106
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 27, 2005, 12:14:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
come aveva annunciato 4R o infomotori (chi si rocorda piu') tempo fa
assolutamente troppo per un rottame del genere.
comunque ho visto in giro la C1, boh magari col tempo ci si abitua ma e' veramente oscena.
Automobilismo ... che infatti aveva dato 1 stella alla voce prezzo; 4ruote aveva invece dato, se non erro, un bel 3 stelle e mezzo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 27, 2005, 13:02:14 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...siamo alle solite...oramai con meno di 10000? ti compri lo sputterr...a malapena... ...non c'è tanto da gridare allo scandalo...oramai...è così per troppe case. ...ognuno cerca di emttere sul mercato facendo sempre più leva sull'effetto moda e simpatia...e con questo stratagemma pretendono cifre fuori dal mondo....e senza nemmeno i contenuti. ...la toyota non ha enmmeno il comando alzavetro passeggero sulla consolle guidatore...roba che se devi tiraar giù il finestrino per parlare con qualcno sul marciapiede...devi allungarti. ...nessuno regala nulla. ...la 600 sarebbe ora,secondo me,che la eliminassero dal commercio...è sicura come un'ape cross.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 27, 2005, 13:06:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
carine son carine, ma se vai a vedere i particolari rimani deluso: - portellone composto dal solo lunotto - 1 alzavetro per portiera (non 2 sul lato SX) - grandi parti di lamiere a vista nelle portiere - interni UGUALI per tutte e tre
a me a quel prezzo sa tanto di presa per il culo, tenendo conto che i costi di sviluppo sono diviso 3, ma il prezzo finale è al 100%.
quoto, aggiungi che i finestrini posteriori sono deflettori anche sulla 5 porte, e che le porte non hanno il rivestimento...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 27, 2005, 13:42:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me da un lato avete ragione, però non capite che hanno fatto una mossa commercilae che secondo me porterà una marea di vendite. Prima perchè sono carine come design, sono piccole, colorate, con gli accessori essenziali ecc. ecc. e poi stanno facendo campagne commerciali azzeccate. E poi scusate....cosa comprate oggi con meno di 10.000 euro?
La panda accessoriata quanto costa?
Accessoriata come questi aborti, credo anche un pò meno. Di più col multijet, ma non mi sembra comparabile con i 3 cil delle 3 sorelle. Io francamente non ci ho mai pensato, rispetto a una Panda hanno molto meno contenuto, IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 27, 2005, 15:07:04 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Lo so, hai ragione....... ma dal punto di vista del Marketing mi sa che vincono loro cosa vuol dire che dal punto di vista del Marketing vincono loro?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 27, 2005, 15:35:37 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
cosa vuol dire che dal punto di vista del Marketing vincono loro?
Vuol dire che come design sono carine, piaceranno molto alle donne perchè sono pratiche e piccole.... e poi dietro ci sarà una campagna pubblicitaria a effetto MODA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 27, 2005, 15:40:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vuol dire che come design sono carine, piaceranno molto alle donne perchè sono pratiche e piccole.... e poi dietro ci sarà una campagna pubblicitaria a effetto MODA
Sono piccole come una Panda, e meno pratiche, Non credo saranno un successone. In quanto alla moda, sono altre le macchine (dalla Y in su), queste sono utilitarie come Panda, Matiz, Picanto etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 27, 2005, 15:43:17 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
che per la C1 è già cominciata
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2005, 15:45:24 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Dico solo una cosa RIC1ONE........che skif
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 27, 2005, 15:47:07 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
C1TY . . BAC1 . .
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 27, 2005, 18:04:53 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Accessoriata come questi aborti, credo anche un pò meno. Di più col multijet, ma non mi sembra comparabile con i 3 cil delle 3 sorelle. Io francamente non ci ho mai pensato, rispetto a una Panda hanno molto meno contenuto, IMHO.
Il vero punto forte della triade mi pare il 1000 a benzina tre cilindri di Toyota che, sulla base delle prestazioni e consumi che si leggono su tutte le riviste, mi pare sia globalmente superiore ai Fire di Panda (a benzina, lo preciso per chi non lo sa...). Poi, per il resto, meglio Panda mille volte.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 27, 2005, 20:11:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
E poi scusate....cosa comprate oggi con meno di 10.000 euro?
Matiz Picanto Getz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|