|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 27, 2005, 21:05:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si ma sbaglio o quei valori sono presi sulla stessa pista? almeno hai le differenze SU QUELLA PISTA... ahòò n've va bene gggnenteeee!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2005, 21:26:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma sbaglio o quei valori sono presi sulla stessa pista? almeno hai le differenze SU QUELLA PISTA... ahòò n've va bene gggnenteeee! Il problema è che spesso i tempi li prendono con condizioni totalmente differenti, a volte con pioggia, a volte con umido, a volte con asciutto... non sono per nulla omogenei, almeno il pilota è sempre lo stesso C'è da dire che quando fanno i tempi sul bagnato lo dicono sempre, ma per l'umido ad esempio non scrivono niente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 27, 2005, 21:49:40 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Comunque non è la prima rivista che trova la CLS 55 AMG molto efficace. La francese Sport-Auto scrisse che non era distante della nuova ed attuale M5, con sorpresa del'estensore dell'articolo stesso. Sport Auto aveva sempre bocciato il comportamento stradale delle Mercedes, per poca sportività. Ha scritto negativamente di ogni AMG, eccetto la CLS...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2005, 21:53:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque non è la prima rivista che trova la CLS 55 AMG molto efficace. La francese Sport-Auto scrisse che non era distante della nuova ed attuale M5, con sorpresa del'estensore dell'articolo stesso. Sport Auto aveva sempre bocciato il comportamento stradale delle Mercedes, per poca sportività. Ha scritto negativamente di ogni AMG, eccetto la CLS...
Io, visti i progressi attuali, non mi stupirei particolarmente dell'efficacia della CLS... però sinceramente mi lascia fortemente perplesso, sicuramente và pure forte, probabilmente quasi (o anche senza il quasi) quanto una M5, però non mi comunica per nulla sportività. Si, ha una linea particolare, una bella dose di cv e delle belle ruote AMG (quelle si mi piacciono ) ma quanto a sportività, beh... è un pò fuori concorso. Ripeto per l'ennesima volta, la M5 c'ha due balle quadrate, altro che mattone o plinto o cassone...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 27, 2005, 21:56:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
condizioni totalmente differenti, a volte con pioggia, a volte con umido, a volte con asciutto... non sono per nulla omogenei
ops...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 28, 2005, 05:08:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ovvio, è una pista lenta dove serve molto grip e accelerazione soprattutto quindi poco significativa
facciamogli fare un pò di mugello,poi vediamo quanto ci mettono a stamparli quei cassoni da 1800 kg nella casanova savelli o all'arrabbiata..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 28, 2005, 10:13:39 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
facciamogli fare un pò di mugello,poi vediamo quanto ci mettono a stamparli quei cassoni da 1800 kg nella casanova savelli o all'arrabbiata.. ma che', ti pare? poi seno' come fanno a dire di aver creato un mostro, meglio scegliere un tracciato dove rifila 1 secondo e mezzo alla TVR350 ahahahahahhahahahahahahaahahahhahaah figa mi fanno crepare dal ridere
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 28, 2005, 11:12:51 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in teoria un'auto come quella dovrebbe cavarsela meglio su un tracciato veloce che su uno lento e tortuoso come quello di top gear...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 28, 2005, 13:13:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in teoria un'auto come quella dovrebbe cavarsela meglio su un tracciato veloce che su uno lento e tortuoso come quello di top gear...
Per quello mi sorprende che l'atom non sia la prima della lista
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2005, 13:24:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dai quei tempi sono inventati...credo non le abbiano nemmeno cronometrate!non ricordate il video con il tempo IDENTICO al millesimo x gt3 rs e 360 cs?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2005, 14:08:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
dai quei tempi sono inventati...credo non le abbiano nemmeno cronometrate!non ricordate il video con il tempo IDENTICO al millesimo x gt3 rs e 360 cs?
quoto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|