|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 27, 2005, 17:30:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e chi sarebbero i piloti forti?
rossi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 27, 2005, 17:34:57 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
rossi... così son capaci tutti
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 27, 2005, 17:47:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vabè zio bono, hai voglia a vendere moto da 20 mila/ 25 mila euro.....come la 999S/R......... Non è che tutti se la possono comprare........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 27, 2005, 17:53:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
così son capaci tutti adesso è tardi....però piuttosto biaggi,gibernau,nakano,melandri,roberts....trovo siano tutti più bravi di capirossi!!!nakano in primis perchè trovo sia un bravo sviluppatore anche....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 28, 2005, 08:22:05 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La BMW fa caso a sé. Nessun potenziale acquirente di TDM valuta un GS che costa svariate migliaia di euro in più, così come nessun potenziale acquirnte di CBR 1000 valuta un 999 che costa 40.000?
Anche di MV brutale quante ce n'è in giro? Se non ci fosse dietro la Petronas coi suoi soldoni, anche la MV IMHO non se la passerebbe granché bene...
Appunto, come tu stesso dici nel post, Ducati doveva doventare quello che è oggi BMW (per lo meno come forza del brand, non come styling e qualità delle moto ). Di Brutale, pur costando tanto, ce ne sono in giro parecchie, anche le vendite vanno a gonfie vele; purtroppo non ho i dati, ma se non erro immatricola sicuramente di più di 999 e vende circa 1500/2000 esemplari all'anno (se non mi sbaglio). Mica male. Ora, prova a pensare che Brutale asesse avuto marchio Ducati, col bicilindrico 998, sarebbe stata una figata assurda. Così come la nuova 999 poteva avere vesti più accattivanti, tipo MV F4 ... insomma, a me sembra che Ducati abbia, ahimè, perso il treno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|