|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 28, 2005, 08:44:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, direi che fosse un Kawa. Potrei sbagliare il modello, forse un GPZ 900 R (una delle pietre miliari della storia motociclistica ) In effetti, è più recente del GPZ 750 Turbo, ma non mi pare una Honda: Purtroppo non ho trovato immagini migliori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 28, 2005, 10:45:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ha ragione Andrea, era proprio la Honda CX quella col Turbo...eccola e poi la 650 « Ultima modifica: Luglio 28, 2005, 10:46:48 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 29, 2005, 12:14:47 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ah, di recente al mare ho visto la moto usata in Ufficiale Gentiluomo: la Triumph Bonneville SBAVVV ...quelle si che erano moto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 30, 2005, 11:41:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
SBAVVV ...quelle si che erano moto. Fossi stato ancora in marina l'avrei presa per un giro in divisa bianca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
biker4ever |
|
|
Ottobre 28, 2008, 18:10:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Ciao ragazzi, ho letto i vostri post e, avendo avuto ben due gpz 750 turbo, mi sono sentito in dovere di rispondervi. La moto di tom crux in t,g, è una gpz900. La mia cara Turbo era veramente una bestia da prendere con le molle a 6000 rpm si entrava nell'iperspazio e le curve ti venivano incontro ad una velocità folle, le gommme dell'epoca, in mescola differenziata faggio-rovere, la lasciavano derapare in uscita di curva...molto divertente!! Eppure sono ancora vivo!! ciao. javascript:void(0);
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 28, 2008, 18:24:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
mitiche le vecchie turbo...non so cosa darei per provarle!!!stona decisamente con le moto,sono meglio 13.000 rpm che 1 bar,però dev'essere una figata sentire il calcio del turbo nei polsi... Mi risulta che quando il calcio arrivava in curva, i polsi spesso finivano sull'asfalto. Proprio con un'Honda CX Turbo, un mio amico molto capace, fu disarcionato in una curva al centro di Latina. A complicare le cose, c'era anche l'albero cardanico, che innescava torsioni poco simpatiche. « Ultima modifica: Ottobre 28, 2008, 18:30:15 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2008, 18:37:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
le gommme dell'epoca, in mescola differenziata faggio-rovere
Benvenuto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 29, 2008, 14:46:05 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma nel campo motociclistico non hanno piu' turbizzato niente ?
Magari con le nuove tecnologie si riuscirebbe ad avere una risposta piu' gestibile.
|
|
|
|
|
biker4ever |
|
|
Ottobre 29, 2008, 14:50:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Grazie, non sono un assiduo frequentatore di forum e neanche di internet, a dire il vero, comunque di tanto in tanto una capatina a scambiare opinioni, sentire pareri e, perchè no, dire minchiate, la farò...... Ho quasi cinquant'anni sono motociclista da trentacinque tuttora praticante, amo qualsiasi mezzo a due ruote e motore. ciao a tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 29, 2008, 14:51:53 pm |
|
Ma nel campo motociclistico non hanno piu' turbizzato niente ?
Magari con le nuove tecnologie si riuscirebbe ad avere una risposta piu' gestibile.
Attualmente c'e' qualche scooter 125 con compressore volumetrico...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 29, 2008, 14:54:30 pm |
|