Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ho chiesto al tizio delle auto...chiede il prezzo di acquisto dell'epoca (ha le fatture)..per l'alfetta chiede 18.000.000 di vecchie lire circa, mentre per la 33, 12.000.000 milioni, sempre delle vecchie lire
No, se trova l'appassionato che vuole la macchina d'epoca in condizioni come nuova. Dopo tutto non ha fretta e per macchine "avanzate" ho visto spendere cifre ben maggiori...
Aspè...un conto è "come nuova"...cioè ricondizionata e rimessa a nuovo in tutte le sue parti con ricambi originali. E qua effettivamente c'è chi spende un sacco.
Ma questa non è "come nuova" è "nuova lasciata ammuffire in un capannone"....se la paghi quanto chiede e la metti a posto (cinghie, tubi, guarnizioni ecc ecc) ti ci compri una Montreal o una SZ
tra l'altro non è manco una macchina rara..........
ovviamente nel prezzo "come nuova" è compreso un treno di gomme nuove, il cambio di tutte le tubazioni, delle guarnizioni dei vetri, della marmitta, etc.etc.etc.?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ovviamente nel prezzo "come nuova" è compreso un treno di gomme nuove, il cambio di tutte le tubazioni, delle guarnizioni dei vetri, della marmitta, etc.etc.etc.?
Bah.....per quei lavori e quei soldi mi faccio una 75 3.0 come quella che conosco