|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 28, 2005, 12:11:25 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
GIà, da noi sembra che la regola del più furbo sia sempre la più seguita..... basta vedere la maniera in cui guida la gente...... tutti in coda al semaforo o alla rotonda di immissione? E che son coglione che sto in coda pure io?Ma vaaaa, svicolo sulla corsia per quelli che devono girare/sorpasso tutta la fila al semaforo e li inculo tutti...... e questo criterio ormai viene applicato alla vita quotidiana in moltissime cose......e io la gente così non la riesco più a sopportare, mi provoca proprio cattiveria.....
si chiama indianata
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2005, 12:47:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma se trovi me all'immissione della rotonda, la tua indianata finisce contro il semaforo, o contro il marciapiede, perchè piuttosto che farti passare bocciamo e poi se non mi firmi immediatamente il cid dove dichiari che hai torto chiamiamo i vigili.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 28, 2005, 13:36:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma se trovi me all'immissione della rotonda, la tua indianata finisce contro il semaforo, o contro il marciapiede, perchè piuttosto che farti passare bocciamo e poi se non mi firmi immediatamente il cid dove dichiari che hai torto chiamiamo i vigili.
Occhio che in una circostanza simile i vigili potrebbero pure darti torto! Un amico di mio padre ha centrato una tipa che non ha rispettato la precedenza per immettersi nella rotonda. Beh, hanno dato torto a lui perchè "andava troppo forte". Ora, sicuramente non andava a 50 ma neanche a chissà quale velocità...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 28, 2005, 13:46:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Occhio che in una circostanza simile i vigili potrebbero pure darti torto! Un amico di mio padre ha centrato una tipa che non ha rispettato la precedenza per immettersi nella rotonda. Beh, hanno dato torto a lui perchè "andava troppo forte". Ora, sicuramente non andava a 50 ma neanche a chissà quale velocità...
Oppure finisce con un concorso di colpa, quando non "spuntano" come i funghi i testimoni dall'aiola della rotonda. Tipo l'amico che alle due di notte stava "casualmente" pascolando il cane su una rotonda di una tangenziale a venti chilometri da casa sua. E poi se dovessi fare come Emi finirei per disfare almeno dieci macchine la settimana. Io voto per pattuglie in borghese che stangano i furbi. Tutti guidano come agnellini quando vedono una macchina con i lampeggianti blu. P.S. Un plauso per l'anonimo ghisa (vigile per chi non è di Milano) che qualche mese fa prestava servizio a Milano in via Diomede. C'è un incrocio dove per svoltare a sinistra al semaforo in orario di punta occorre farsi 10 minuti di fila. Ovvio che i furbi fanno finta di andare dritto, risalgono la colonna e poi tagliano da destra. Peccato che quella sera in mezzo all'incrocio hanno trovato un vigile che gli faceva segno di no con la paletta e gli faceva segno con la manina di andar dritto... Finalmente un vigile che fa il suo mestiere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 28, 2005, 13:52:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oppure finisce con un concorso di colpa, quando non "spuntano" come i funghi i testimoni dall'aiola della rotonda. Tipo l'amico che alle due di notte stava "casualmente" pascolando il cane su una rotonda di una tangenziale a venti chilometri da casa sua.
E poi se dovessi fare come Emi finirei per disfare almeno dieci macchine la settimana. Io voto per pattuglie in borghese che stangano i furbi. Tutti guidano come agnellini quando vedono una macchina con i lampeggianti blu.
P.S. Un plauso per l'anonimo ghisa (vigile per chi non è di Milano) che qualche mese fa prestava servizio a Milano in via Diomede. C'è un incrocio dove per svoltare a sinistra al semaforo in orario di punta occorre farsi 10 minuti di fila. Ovvio che i furbi fanno finta di andare dritto, risalgono la colonna e poi tagliano da destra. Peccato che quella sera in mezzo all'incrocio hanno trovato un vigile che gli faceva segno di no con la paletta e gli faceva segno con la manina di andar dritto... Finalmente un vigile che fa il suo mestiere.
Peccato che gli abbia solo fatto segno di andare dritto.....ci sarebbe stata una bella multa......fossi stato il vigile QUESTA VOLTA SI che mi sarei nascosto un po' in disparte aspettando che svoltasse per poi fermarlo e fargli la multa......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 28, 2005, 14:12:04 pm |
|
Peccato che gli abbia solo fatto segno di andare dritto.....ci sarebbe stata una bella multa......fossi stato il vigile QUESTA VOLTA SI che mi sarei nascosto un po' in disparte aspettando che svoltasse per poi fermarlo e fargli la multa......
e perche' avresti dovuto nasconderti?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2005, 14:13:27 pm |
|
e perche' avresti dovuto nasconderti?
Perchè se il coglione di turno che fa il furbo vede che c'è il vigile non fa la manovra e non puoi fotterlo.....qua si che son d'accordo nel fare prevenzione inculando atteggiamenti del genere.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 28, 2005, 14:56:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
quandi si nascondono per farti la multa sono dei bastardi perché non fanno prevenzione, ma quando fanno prevenzione e non fanno la multa ma fanno "solo" rispettare il codice della strada senza fare la multa agli altri sono ancora una volta dei coglioni. decidetevi
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 28, 2005, 15:04:42 pm |
|
Perchè se il coglione di turno che fa il furbo vede che c'è il vigile non fa la manovra e non puoi fotterlo.....qua si che son d'accordo nel fare prevenzione inculando atteggiamenti del genere.....
infatti, fanno cosi' anche con l'autovelox ed in effetti e meglio nascondersi, dargli la multa, e poi saltar fuori cantilenando "coglione! coglione!" magari anche con la trombetta e cappellino tutto colorato
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2005, 15:38:20 pm |
|
infatti, fanno cosi' anche con l'autovelox ed in effetti e meglio nascondersi, dargli la multa, e poi saltar fuori cantilenando "coglione! coglione!" magari anche con la trombetta e cappellino tutto colorato Hai ragione....allora tagliamo la testa al toro......una bella telecamera su ogni semaforo e incrocio così foto ad ogni stronzo che passa col rosso o che svolta dove non si può e fine del discorso......va meglio così? « Ultima modifica: Luglio 28, 2005, 15:41:15 pm da kaos »
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 28, 2005, 16:25:40 pm |
|
Hai ragione....allora tagliamo la testa al toro......una bella telecamera su ogni semaforo e incrocio così foto ad ogni stronzo che passa col rosso o che svolta dove non si può e fine del discorso......va meglio così? cosi' avrebbe senso
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|