Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Piuttosto di buttare nel tombino una simile cifra, prendo il motore completo e lo do' alla SRM (servizio rotazione motori) in cambio di uno revisionato, cambio il radiatore e via. Penso che il tutto si possa fare con 5/6000 euro al massimo.
Un turbodiesel con pompa, iniettori, turbina (sennò chi ti garantisce che non si scassino subito dopo) per 5-6 k euri ? Mi sa che sei troppo ottimista. Homer, andate col km 0, che almeno non c'è da incazzarsi, una volta pazienza, ma due mi sa sarebbe davvero troppo per il babbo
probabilmente è ripartita la testa...d'altronde se si scalda per forza che prima o poi salta...e son 2...infatti le vacanze il pajero se le fa in cortile a casa dei miei...quando il conce riapre glielo riporta e o glielo ritira o glielo mette a posto definitivamente, e poi lo vende xchè si è rotto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023