|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2005, 14:03:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Copio e incollo test drive fatto da Lupo sulla vettura che ha in prova Cristiano, sulla quale penso dirà qualche parola anche lui! beh, che dire, una figata!!! l'ho guidata per un centinaio di km, da casa di cristiano fino a lecco e ritorno... come consumo medio abbiamo fatto i 14,5, ma quasi tutta statale a 100/130... finchè non siamo usciti dalla città il consumo era di 10.8 km/l... :-| Poi ha le marce lunghissime... finchè cristiano non me lo diceva la sera a cena, nn sapevo che era 6 marce!!!! in 6a a 3000giri sei a 180!!! per quanto riguarda la comodità è uno spettacolo, i sedili sono comodissimi e la posizione di guida non è stancante per nulla...il cambio è bello da manovrare e nemmeno troppo lungo come escursione, la frizione poi è spettacolare, morbida e molto molto precisa, lo sterzo, vabbè, è elettrico, ma è un pò + sensibile della stilo... il clima è di una potenza assurda, l'abitacolo si raffredda immediatamente e pure mettendo la ventilazione bassa di aria ne gira, tanta... e il bizona funziona, eccome..cris l'ha tenuto a 21 mentre io ero a 23, e mi s'è congelato il braccio dx... Esteticamente poi mi piace, specie scura coi vetri oscurati come quella... non mi piace per niente il disegno dei cerchi, avrei preferito lo stesso disegno dei 18, che mi piace di più.. abbiamo giochicchiato un pò con il navi, poi, a parte la grafica di una tristezza deprimente, funziona abb bene, anche se è un pò in ritardo a darti la posizione, e a volte ti ritrovi a dover girare all'ultimo momento, specie se arrivi un pelo lanciato, ma basta saperlo e lo anticipi te...la voce femminile è molto sensuale e molto poco "computerizzata", e ha anche la visuale birdview che quando arrivi in un incrocio te lo evidenzia e lo fa vedere in dettaglio. Per quanto riguarda la dinamica, di curve ne abbiam fatte poche, ma è meglio non farne... Rolla poco rispetto a quanto mi aspettassi, e non dà l'impressione di essere instabile, ma la mole si sente tutta, e i trasferimenti di carico avvengono in modo molto accentuato e con un ritardo di un quarto d'ora rispetto a quanto sono abituato con la fiesta... in città le sconnessioni si sentono, più di quanto pensassi, e anche se i sedili ammortizzano benissimo, si sente qualche ripercussione sullo sterzo e qualche cigolio proveniente dalle sospensioni. Alla fine dei conti, è una macchina eccezionale per viaggiare in autostrada, fino a 130 il motore non si sente assolutamente, si sente solo, in lontananza, il rotolamento delle gomme, per il resto, silenzio totale.Peccato solamente che non ci sia un supporto per le braccia, in quanto il poggiabraccia della portiera è troppo in basso, mentre il bracciolo centrale è troppo arretrato, cosa che non dà fastidio quando si deve cambiare marcia, ma se si vuole appoggiare il braccio, si deve staccare la presa dal volante... E' una delle auto più silenziose che abbia mai guidato, e considerando quanto costa, un affare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Beh, le 10mila unità vendute finora parlano chiaro... piace Brava Fiat
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
A Novara ne girano 2
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 28, 2005, 14:13:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bene ...a settembre arriva quella di un venditore qui da noi (1.9 must) cosi' me la provo per benino anche io...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 28, 2005, 14:23:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Una piccola nota sul navigatore: la sua grafica è già stata criticata da diverse riviste. QUanto al "ritardo" del rilevamento della posizione se si arriva lanciati, tutti i navigatori dovrebbero avere la possibilità di registrare una velocità media per ogni tipo di percorso, in modo tale che le navigatore ne tenga conto, e sarà così anche su questo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2005, 14:27:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bene bravi, la usa anche nel week end.?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2005, 14:28:50 pm |
|
bene bravi, la usa anche nel week end.? no, la riconsegna venerdì se non ho capito male
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2005, 14:31:02 pm |
|
mavaffanc..........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2005, 14:55:03 pm |
|
Tanto non ti piacerebbe, è una Fiat hai anche ragione tu, ma non mi era piaciuta nemmeno la modus...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 28, 2005, 15:02:45 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
...rispetto a quanto sono abituato con la fiesta...[/i]
posso credere che paragonata alla Fiesta sia eccezionale, vorrei magari le impressioni di chi abitualmente guida auto della stessa categoria.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2005, 15:07:56 pm |
|
posso credere che paragonata alla Fiesta sia eccezionale, vorrei magari le impressioni di chi abitualmente guida auto della stessa categoria.
ma come? non è da confrontare con una Panda o una Punto?!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2005, 15:17:49 pm |
|
ti giro la risposta dell'interessato cmq il mio paragone rispetto alla fiesta era in negativo per la croma, e riguardava la dinamica di guida e basta... per quanto riguarda il confort, è più comoda, e di molto, rispetto a l'A4 2.0 TDI...tanto per dirne una!Ha aggiunto anche di mandarti a cagare...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2005, 15:25:35 pm |
|
azz ho provato la modus e non riesco a provare sta cromona....speriamo nella prossima....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|