|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 29, 2005, 12:31:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho appena visto la puntata del 24 luglio di TOP GEAR in cui Jeremy testa la M5. Per 3 minuti di video sono solo critiche. E' complicata, noiosa, non va come dovrebbe. Ma schiacciando il bottone M tutto cambia e dalla macchina piu noiosa del mondo diventa la macchina "migliore" (tra virgolette naturalmente) al mondo. 100cv in piu, si modifica l'assetto etc etc etc. In pista la m5 fa meglio di Ferrari 575 GTC (-0.6sec), Corvette, Porsche 911 GT3 (-1sec), TVR350c, MB CL65, AUDI S4. Ed è a soli 0.4sec dalla Gallardo. http://www.topgear.com/content/tgonbbc2/laptimes/thestig/Avendo i soldi necessari la prendereste o scegliereste altro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 29, 2005, 12:35:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ho appena visto la puntata del 24 luglio di TOP GEAR in cui Jeremy testa la M5. Per 3 minuti di video sono solo critiche. E' complicata, noiosa, non va come dovrebbe. Ma schiacciando il bottone M tutto cambia e dalla macchina piu noiosa del mondo diventa la macchina "migliore" (tra virgolette naturalmente) al mondo. 100cv in piu, si modifica l'assetto etc etc etc. In pista la m5 fa meglio di Ferrari 575 GTC (-0.6sec), Corvette, Porsche 911 GT3 (-1sec), TVR350c, MB CL65, AUDI S4. Ed è a soli 0.4sec dalla Gallardo. http://www.topgear.com/content/tgonbbc2/laptimes/thestig/cazzo e c'e' pure il salto nell'iperspazio
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 29, 2005, 12:38:02 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Avendo i soldi necessari la prendereste o scegliereste altro?
Non la prenderei nemmeno in considerazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2005, 12:42:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io la prenderei la facessero turing (e fossi miliardario)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 29, 2005, 12:45:42 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Avendo i soldi necessari la prendereste o scegliereste altro?
Sceglierei altro. Il punto è che dai miei gusti e dal mio concetto di auto sportiva, una berlinona da 500 cavalli e 1800 kg, seppur molto bella come la M5, è lontana come Plutone dal Sole... Andrei di Lotus o di TVR...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 29, 2005, 12:47:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...e io invece la prenderei al volo..sai che bello avere il confort di una berlina come la 5er e avere i ltastino magico che ti permette di succhiare la coda a vetture ben più sportive e meno comode.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 29, 2005, 12:54:37 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
pirla io che mi sono illuso tutto qesto tempo, quando un tastino che ti irrigidsce le sospensioni e' sufficente per rendere un cassone l'auto piu' migliore del mondo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2005, 12:58:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 29, 2005, 13:00:57 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
neanche io la prenderei in considerazione, se voglio una sportiva mi compro ben altro, se voglio una berlina mi compro una berlina TD.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 29, 2005, 13:02:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma dai, che cavolo te ne frega... Compri una macchina (o una moto) solo per ingarellarti? Non credo, altrimenti avresti preso un mille sportivo e non una naked. Se mi dici che ti piace, vabbé, sono gusti, ma se è per succhiare la scia alle ferrari chettefrega?
...ma io con la naked to davanti ai mille sportivi. ...no ..nn per ingarellarmi...solo che il connubio confort e sportività non va quasi mai a braccetto...in questo caso è sfiziosa l'accoppiata. ...il rumore è bellissimo e poi a me la 5 er piace anche senza la M
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|