795 Visitatori + 4 Utenti = 799

MRC, tappo, &re@, baranzo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3604 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (237 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (28 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (43 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (25 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  La differenza in un bottone
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Luglio 29, 2005, 13:04:20 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Beh, il tastino pompa anche un centinaio di cavalli (solo per puntualizzare, anche secondo me è una minchiata ma tant'è...)

io mi chiedo chi e' stato l'idiota che ha deciso di dargli di default 100 cv in meno per poi pomparli previo schiacciamento di tastino.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Ares Fairies wear boots, you gotta believe me!
Luglio 29, 2005, 13:05:35 pm
Utente standard, V12, 4990 posts
io mi chiedo chi e' stato l'idiota che ha deciso di dargli di default 100 cv in meno per poi pomparli previo schiacciamento di tastino.

ma è ovvio... il direttore del marketing  Grin

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Shinryu87@msn.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 29, 2005, 13:10:52 pm
Utente standard, V12, 77630 posts
Ma dai, è una genialata! Così il riccastro si sente un po' Bruce Wayne e un po' Michael Knight! Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Luglio 29, 2005, 13:23:00 pm
Utente standard, V12, 20004 posts

...ma io con la naked to davanti ai mille sportivi.  Tongue  Tongue  Tongue

...no ..nn per ingarellarmi...solo che il connubio confort e sportività non va quasi mai a braccetto...in questo caso è sfiziosa l'accoppiata.

...il rumore è bellissimo e poi a me la 5 er piace anche senza la M  Tongue

BIEMVUISTA!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Luglio 29, 2005, 13:24:05 pm
Visitatore, , posts
Ma dai, è una genialata! Così il riccastro si sente un po' Bruce Wayne e un po' Michael Knight! Grin

E perche' non mettere due bottoni, con il secondo che aggiunge altri 100cv ?

O tre ?

O quattro ?

O....... SBAM !!!!  ............ basta uno.......
Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 29, 2005, 13:38:05 pm
Staff, V12, 23720 posts
IMHO, la storia del bottone NONè una cagata pazzesca, anzi ... non sopproto però la variazione di cavalli ... se mi volgio faare uno sparo (dei 6 a disposizione, così anticipo Cizu  Grin) non è che devo schiacciare il tatsino ... era più giusto che i ltasto intervenisse su sispensioni, prontezza sterzo, prontezza, acceleratore, erogazione più brusca, suono più lancinante, minor invasione controlli elettronici.

Detto questo, io la M5 non la comrperei mai, perchè un cassone da 5 metri io non sò che fermane e nella stessa frase, auto sportiva e casso di 5 metri, per me non esiste (con questo non stò dicendo che la M5 sia un bidone, è una mia opinione personale sul modo di vedere le auto, lo specifico perchè ultimamente se no nspecifichi tutto per filo e per segno, ognuno interpreta ciò che vuole).

Aggiungo che, non è un tastino che fa diventare un'auto da catorcio a libidine pura, anzi, il solo pensarlo è un'assurdità il che conferma l'attendibilità di certe prove.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 29, 2005, 14:19:59 pm
Utente standard, V12, 58202 posts
allora fate così visto che vi fa cagher compratene una e datela a me! Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Luglio 29, 2005, 18:00:13 pm
Utente standard, V12, 10476 posts
Avendo i soldi necessari la prendereste o scegliereste altro?
Troppo grossa per i miei gusti.... io mi fermerei al M3

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Luglio 29, 2005, 18:09:03 pm
Staff, V12, 23947 posts
IMHO, la storia del bottone NONè una cagata pazzesca, anzi ... non sopproto però la variazione di cavalli ... se mi volgio faare uno sparo (dei 6 a disposizione, così anticipo Cizu  Grin) non è che devo schiacciare il tatsino ... era più giusto che i ltasto intervenisse su sispensioni, prontezza sterzo, prontezza, acceleratore, erogazione più brusca, suono più lancinante, minor invasione controlli elettronici.

Detto questo, io la M5 non la comrperei mai, perchè un cassone da 5 metri io non sò che fermane e nella stessa frase, auto sportiva e casso di 5 metri, per me non esiste (con questo non stò dicendo che la M5 sia un bidone, è una mia opinione personale sul modo di vedere le auto, lo specifico perchè ultimamente se no nspecifichi tutto per filo e per segno, ognuno interpreta ciò che vuole).

Aggiungo che, non è un tastino che fa diventare un'auto da catorcio a libidine pura, anzi, il solo pensarlo è un'assurdità il che conferma l'attendibilità di certe prove.

secondo me aveva più senso la "valet key" della Corvette.
In pratica era una seconda chiave di avviamento, girandola , si aveva la piena potenza, direi 400 cv, senza il motore aveva una taratura normale intorno credo ai 250 cv.
Per cui serviva quando si lasciava la vettura a qualcuno poco esperto o al posteggiatore...
Diciamo che una M5 con il dppio sistema, 300 o 500 cv forse avrebeb avuto più senso...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Luglio 29, 2005, 18:32:13 pm
Visitatore, , posts
lo vedo positivo , quando si gira tranquilli (nzamma hai sempre 400cv sotto il culo... mica 120.....) consuma meno ed è più confortosa... quando vuoi bastonare le 360 pigi il tasto..
Email  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Luglio 31, 2005, 15:35:24 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
dove sta l'acume di dichiarare una macchina una merda e poi schiacciare un bottone e dichiararla meravigliosa? Tongue Grin

ahhhh scusate, è l'effetto scenico, per sottolineare con più chiarezza che gli è piaciuta Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Luglio 31, 2005, 15:38:47 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
era più giusto che i ltasto intervenisse su sispensioni, prontezza sterzo, prontezza, acceleratore, erogazione più brusca, suono più lancinante, minor invasione controlli elettronici.



ma quello c'è: è il tastino "M" sul volante... tu lo regoli come vuoi, e poi con un solo clik lui richiama le impostazioni di assetto, cambio, cavalli, regolazioni varie.. Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Agosto 01, 2005, 08:58:41 am
Staff, V12, 23720 posts
ma quello c'è: è il tastino "M" sul volante... tu lo regoli come vuoi, e poi con un solo clik lui richiama le impostazioni di assetto, cambio, cavalli, regolazioni varie.. Wink

Ah si!?  Shocked Ciò significa che il tastino per la riduzione dei cavalli l'hanno messo sol oed esclusivamente perchè NON rientravano nelle norme anti inquinamento?  Shocked Pazzesco, ah la tecnologia tedesca ...  Roll Eyes

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Agosto 01, 2005, 09:12:12 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Ah si!? Shocked Ciò significa che il tastino per la riduzione dei cavalli l'hanno messo sol oed esclusivamente perchè NON rientravano nelle norme anti inquinamento? Shocked Pazzesco, ah la tecnologia tedesca ... Roll Eyes

no era per dire che c'è un tastino che passa da 400 a 507 cavalli, e un altro tastino sul volante sotto al quale vengono memorizzati i TUOI parametri "m"... ad esempio se ti piace 507, assetto duro, cambio veloce e controlli off, oppure 507 cavalli assetto rigido cambio morbido e mezzo controllo inserito ma non troppo, o altro, memorizzi e con un solo clic ottieni al volo quell'impostazione Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: La differenza in un bottone   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Agosto 01, 2005, 09:15:01 am
Staff, V12, 23720 posts
no era per dire che c'è un tastino che passa da 400 a 507 cavalli, e un altro tastino sul volante sotto al quale vengono memorizzati i TUOI parametri "m"... ad esempio se ti piace 507, assetto duro, cambio veloce e controlli off, oppure 507 cavalli assetto rigido cambio morbido e mezzo controllo inserito ma non troppo, o altro, memorizzi e con un solo clic ottieni al volo quell'impostazione Wink

 Shocked Shocked Shocked

O madonna, se lo danno a me, prima di riuscire a memorizzare una mia impostazione, dovrei prima CTRL+Alt+Canc almeno una 50ina di volte!  Undecided Ma ste macchine son già complicate di natura, perchè le complicano ancor di più?  Undecided Lips Sealed

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 37 queries.