|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2005, 16:39:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
* World premiere at the Frankfurt Motor Show ? September 2005 * Available in the UK ? January 2006 * A large Grand Tourer that can easily accommodate four passengers and all their luggage * Available at launch in the UK with three engines: * 2.2 litre 16 valve petrol developing 160bhp * 3.0 litre V6 24 valve petrol developing 211bhp * 2.7 litre V6 24 valve HDI Diesel with Particulate Emission Filter developing 205bhp * All fitted with six speed gearboxes ? manual or automatic dependent on model * Double wishbone front suspension with integral multi-arm rear suspension and exceptional torsional rigidity to guarantee optimal driving pleasure * Comprehensive safety package as standard: ABS, ESP, traction control, emergency brake assist, seven airbags, active front head restraints
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 29, 2005, 16:54:29 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
a prima vista la trovo un pò troppo elaborata, la vecchia era molto + elegante ma visto che non vendeva un casso (almeno in Italia) avranno fatto i loro conti.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2005, 17:01:10 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
secondo me, e ripeto è solo il mio modestissimo parere, e ci tengo a sottolineare che è un mio giudizio personale è bella.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 29, 2005, 17:10:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2005, 17:11:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
secondo me, e ripeto è solo il mio modestissimo parere, e ci tengo a sottolineare che è un mio giudizio personale è bella. Senz'altro meglio della berlina/sw..... gli interni invece sono stupendi....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 29, 2005, 17:20:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo me, e ripeto è solo il mio modestissimo parere, e ci tengo a sottolineare che è un mio giudizio personale è bella. bè si...la trovo + gradevole della berlina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2005, 17:24:51 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Senz'altro meglio della berlina/sw..... gli interni invece sono stupendi....
concordo per la prima volta gli interni di una peugeot piacciono anche a me....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 29, 2005, 17:57:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Carina.... ma secondo me ha un po' troppi spigoli
Bellissima, linee tese e spigolose ( ), grande cattiveria e sportivià pur mantendeno una certa eleganza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 29, 2005, 19:14:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
brutta e spersonale al contrario della 406 coupè che sembrava un ferrari (d'altri tempi senno sarebbe un offesa a Peugeot ) confermo...prima di conoscerla pensavo fosse una ferrari...era molto bella quella vecchia. questa invece non mi piace per niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 29, 2005, 19:17:09 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
confermo...prima di conoscerla pensavo fosse una ferrari... questo la dice lunga sulla situazione dello stile Ferrari... Mah, questa 407 tanto schifo non fa, ma quei taglietti sul paraurti anteriore proprio non mi convincono. Io avrei messo in commercio la 407 Elixir al posto della coupè...
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 29, 2005, 21:19:35 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
La trovo molto carina, ma, come avevo già detto, la 406 coupè era tutta 1 altra cosa....gli interni sono bellissimi, molto ordinati...perfetti! Ma quelli della 407 sono uguali?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 30, 2005, 11:40:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dentro è molto bella... ma sinceramente fuori la trovo inguardabile, dai che posteriore ha? E l'anteriore? Mamma mia quant'è complesso... La 406Coupè Mk1 era decisamente su un altro livello.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 30, 2005, 12:10:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
in alcune foto sembra l'ultima Accord Coupè dopo aver mangiato troppo. Non mi piace...ha l'aria di chi vorrebbe far concorrenza alla CLK, cosa che per quanto mi riguarda può fare benissimo ma che non so in quanti apprezzeranno
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|