Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 30, 2005, 17:51:54 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Mi hanno detto che le migliori sono nikon, canon, casio le altre, sony incluse, hanno un problema irrisolvibile: con l'andare del tempo il sensore ccd perde sensibilità fino a quando la macchina è da buttare.. in pratica i sensori ccd si deteriorano, cosa che non succede su nikon, canon e casio. Vi risulta? Io mi stavo convincendo per la Fuji E900
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Luglio 30, 2005, 18:37:37 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Nikon senza pensarci 2 volte. A parità di ISO la Sony ha del rumore in +, basta che tu guardi in qualche forum specializzato. E poi una cosa ... la CP spara da 4 secondi in su ... la Sony da 1/30 di sec E BASTA ! Cioè se ti capita il panorama notturno ... con la Sony devi usare per forza ISO elevati e ciao ciao qualità e dettaglio.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 31, 2005, 16:38:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
A 300 euro dove l'hai presa? In un negozio a Milano, ma vendono anche su internet. Comunque, vista l'evoluzione della tecnologia, secondo me non ti devi stressare più di tanto, perché fra due-tre anni farai come fanno tutti, e cioé la sostituirai con una più potente e veloce. Da questo punto di vista le macchine fotografiche digitali non sono molto diverse dai cellulari o dai PC. Se puoi, invece che andare a spulciare nelle caratteristiche tecniche, vai un negozio e prova a prenderla in mano e ad usarla, secondo me a fare la differenza tra una macchina e l'altra é soprattutto l'interfaccia utente. Non serve avere 25 mila funzioni se poi non le usi perché sono incasinate o, come nella mia digitale vecchia, per cancellare una foto occorreva navigare dentro i menù e premere 25 tasti. Per quello che é m'utilizzo della foto digitale, qualsiasi macchina con almeno 4 milioni di pixel va bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|