|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tommy |
|
|
Luglio 30, 2005, 15:05:14 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
salve a tutti...mi è presa una cotta per le moto..posseggo la patente b ho 23 ANNI.devo prendere la patente specifica per le moto? mi hanno detto che ultimamente non occorre..è vero? se devo prendere la patente delle moto risostengo i quiz teorici?? o basta solo la pratica? a proposito per iniziare dato che non ho mai provato nessuna moto pensavo di farmi un tt 350...che ne pensate? attendo consigli grazie
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 01, 2005, 08:33:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si devi prendere la patente per le moto. Puoi usare solo i 125 con la B
Solo i 125 con al massimo 11kw (15cv circa) Quelli "vecchi" da 30 cv non si possono guidare comunque. Per quanto riguarda la parente A, per conseguire quella senza limitazioni (che ti consente di guidare qualunque moto) devi fare l'esame con una moto da almeno 35kw (mi pare, potrei sbagliare...). Se fai l'esame con una moto meno potente, per i primi due anni non puoi guidare moto con più di 25 (VENTIcinque, non TRENTAcinque come per l'esame) kw.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 01, 2005, 19:03:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ah, dimenticavo: se fai l'esame con un mezzo a trasmissione automatica, puoi guidare solo mezzi a trasmissione automatica (ovvero, solo scooter...).
...questa non la sapevo...non è giusto nei confronti dei poveri spuutteristi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 01, 2005, 21:07:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pensavo di farmi un tt 350...che ne pensate? attendo consigli grazie scarta il TT e prendi il 350
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|