|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 01, 2005, 16:17:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ho rigato la opel di mio padre quando avevo tre anni, per provare il colore dei sassi (mattone=rosso; sasso=bianco...forte!) siccome mi sono fatto un pomeriggio di castigo a letto, GM arrivooo!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 01, 2005, 19:37:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Io nel 1988 stavo devastando la vetrina del conce Peugeot(di cui sono ancora cliente ) perchè sono salito su quella che sarebbe diventata la nostra futura 2a auto di famiglia, una Peugeot 104 blu usata esposta in vetrina, e ho girato la chiave con la marcia inserita... ovviamente senza premere la frizione, avevo 6anni
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2005, 11:19:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ecco qui il misfatto. Sembrerebbe solo venuta via la vernice e limato il fondo, ma non piu' di tanto Non ho capito come ha fatto a rimanere intonsa la striscia di plastica in mezzo Ma dai... tutto li ? Usa uno stucco per la plastica e fai un ritocchino col nero originale, lucidatina e te ne dimentichi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 02, 2005, 11:26:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai... tutto li ? Usa uno stucco per la plastica e fai un ritocchino col nero originale, lucidatina e te ne dimentichi... Come "tutto li' " ? Per me e' un' arpionata al cuore, un colpo d'ascia sulla milza, una trapanata alle gengive Prima di partire avevo lucidato perfino i cerchi in lega in ogni mm 2, lasciando un velo di olio di vaselina perche' non si rovinassero , e adesso devo vedere quello scempio, quell'onta, quel sacrilegio inaudito Dici che vado di stucco e vernice ? "Stuco e pitùra fa bèa figura", dice un proverbio veneziano, forse hai ragione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 02, 2005, 11:27:10 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ma dai... tutto li ? Usa uno stucco per la plastica e fai un ritocchino col nero originale, lucidatina e te ne dimentichi... quoto al 100%
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Agosto 02, 2005, 11:32:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 02, 2005, 11:37:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai... tutto li ? Usa uno stucco per la plastica e fai un ritocchino col nero originale, lucidatina e te ne dimentichi... Quoto. Qui a Milano se lasci la macchina parcheggiata in strada cose come queste fanno parte della normale usura dell'auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2005, 11:58:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quoto. Qui a Milano se lasci la macchina parcheggiata in strada cose come queste fanno parte della normale usura dell'auto. Infatti... tra le grattate a sx che ho fatto mentre imparavo a mettere il sorento in box e il picio che mi si e' appoggiato a dx rovinandosi mezza micra me ne guardo bene a ripararle ...pero' a settembre penso che investiro' i soldi dell'assicurazione per sistemare le piccole magagne con il dubbio se durera' qualche giorno
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|