|
1322 Visitatori + 1 Utente = 1323
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 02, 2005, 09:30:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vero, erano problemi di aerodinamica sul veloce. Hanno aggiunto quello spoilerino apposta
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 02, 2005, 09:36:49 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
5 persone sono morte a causa del difetto. Bastava andare forte e prendere un dosso e la macchina volava via.
guarda che se con la tua vai forte e prendi un dosso non e' che hai sorte migliore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 02, 2005, 09:39:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
5 persone sono morte a causa del difetto.
non mi risulta. Dove l'hai letto?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 02, 2005, 09:41:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Perché la tua non va un katz... Non so a quanto si riobaltava la TT ma poco importa, se trovo una "primo modello" faccio una bella sfida, arrivo primo per autoeliminazione. non mi risulta. Dove l'hai letto? Puntata di 2 settimane fa di TOP GEAR quando hanno provato TT 350z e CROSSFIRE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 02, 2005, 09:50:37 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non so a quanto si riobaltava la TT ma poco importa, se trovo una "primo modello" faccio una bella sfida, arrivo primo per autoeliminazione.
non ti preoccupare non si ribaltava a 100 all'ora,al punto in cui si ribalta una "primo modello", ripeto, non so se le altre auto riescano a fare di meglio. comunque ora la TT va dritta, contenti voi, contenti tutti, tanto non l'avrei presa lo stesso, anche se avessi avuto il budget necessario.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 02, 2005, 09:58:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, però pare che si girasse anche sul dritto... Infatti (correggetemi se sbaglio) aveva problemi di stabilità sul veloce, dati da ragioni aerodinamiche, non mi pare che andasse male nel misto. Però può essere che ricordi male eh... I problemi di stabilità erano dati esclusivamente dal suo stile che le dava una aerodinamica poco efficace, con portanza al posteriore. Con la modifica infatti, oltre ad ammorbidirle l'assetto (per renderla ancora più facile) le hanno messo un alettoncino in coda.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 02, 2005, 09:59:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
5 persone sono morte a causa del difetto. Bastava andare forte e prendere un dosso e la macchina volava via.
Potrebbero essere anche più di 5, in Germania scoppiò un casino contro la TT all'epoca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 02, 2005, 10:03:22 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Potrebbero essere anche più di 5, in Germania scoppiò un casino contro la TT all'epoca come il casino che e' scoppiato contro la classe A che pero' non ha mai causato cadavere alcuno (a causa di quel difetto si intende.)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 02, 2005, 10:09:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi pare che tutte le Classe A commercializzate fossero esenti dal difetto. Dopo che scoppiò il casino, ti davano l'ESP compreso nel prezzo.
Non è vero, il problema è che per mettere in crisi la macchina in quel modo occorreva una particolare manovra, che normalmente non fai, ma solo in certi casi limite. Poi occorre una certa velocità...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|