|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 02, 2005, 11:49:53 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
RIcordate poi che l'audi TT fu colpita anche dai problemi ai perni sferici?Le cuffie si sfilavano,entrava acqua e polvere,si usurava tutto e la ruota si staccava... Quante foto di tt ho visto con la ruota staccata...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 02, 2005, 11:50:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sinceramente, considerando che la 6 cilindri a trazione integrale è tutt'altro che leggera, sta cosa mi lascia un poco perplesso Ancora più perplesso mi lasciano i commenti circa la 350Z... Ma Top Gear no nera mica la Bibbia?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 02, 2005, 11:54:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente, considerando che la 6 cilindri a trazione integrale è tutt'altro che leggera, sta cosa mi lascia un poco perplesso Ancora più perplesso mi lasciano i commenti circa la 350Z... Prendi cio che ho detto con le molle perche non mi ricordo tutto bene. Ad esempio criticavano il vano dietro i sedili della 350z e se non mi sbaglio anche la disposizione delle casse. Poi dicevano qualcosa sul frangivento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2005, 11:54:59 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
veramente io ho visto un finale diverso...certo non conosco l'inglese bene come Nickee, ma quando i 3 conduttori si trovano nel pub islandese per i commenti finali dopo che ognuno di loro per tutto il servizio ha esaltato e difeso un modello specifico dice che comprerebbe un altro...alla fine ognuno vota per una macchina diversa, quindi a parer mio la sfida finisce in parità... tra l'altro quando tornano in studio poi le criticano tutte e 3 in quanto nessuna delle 3 nasce come spider ma son tutte derivate dalla coupè analoga... mettono nel tabellone S2000, Z4 e Boxster che invece nascono come spider e dicono chiaramente che se si vuole comprare una vera spider bisogna comprarne una che nasce come spider...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 02, 2005, 11:56:12 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Hanno scelto la TT perche è il miglior compromesso. Agile, divertente, comoda e ben rifinita. Una macchina è un insieme di compromessi e la TT è quella che ha il miglior equilibrio.
appunto, che mi vien sempre piu' da ridere, penso a Clarks che sceglie quella col miglior compromesso invece di scegliere quella che batosta di piu'... ROTFL
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 02, 2005, 11:56:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
veramente io ho visto un finale diverso...certo non conosco l'inglese bene come Nickee, ma quando i 3 conduttori si trovano nel pub islandese per i commenti finali dopo che ognuno di loro per tutto il servizio ha esaltato e difeso un modello specifico dice che comprerebbe un altro...alla fine ognuno vota per una macchina diversa, quindi a parer mio la sfida finisce in parità... tra l'altro quando tornano in studio poi le criticano tutte e 3 in quanto nessuna delle 3 nasce come spider ma son tutte derivate dalla coupè analoga... mettono nel tabellone S2000, Z4 e Boxster che invece nascono come spider e dicono chiaramente che se si vuole comprare una vera spider bisogna comprarne una che nasce come spider... Scusa, ma il perchè non l'hanno spiegato?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2005, 11:58:47 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 02, 2005, 12:02:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
veramente io ho visto un finale diverso...certo non conosco l'inglese bene come Nickee, ma quando i 3 conduttori si trovano nel pub islandese per i commenti finali dopo che ognuno di loro per tutto il servizio ha esaltato e difeso un modello specifico dice che comprerebbe un altro...alla fine ognuno vota per una macchina diversa, quindi a parer mio la sfida finisce in parità... tra l'altro quando tornano in studio poi le criticano tutte e 3 in quanto nessuna delle 3 nasce come spider ma son tutte derivate dalla coupè analoga... mettono nel tabellone S2000, Z4 e Boxster che invece nascono come spider e dicono chiaramente che se si vuole comprare una vera spider bisogna comprarne una che nasce come spider... Parlavo di Clarkson, lui elogiava la TT. Cmq Hammond la 350z e se non sbaglio May la Crossfire. appunto, che mi vien sempre piu' da ridere, penso a Clarks che sceglie quella col miglior compromesso invece di scegliere quella che batosta di piu'... ROTFL Miglior compromesso non vuol dire mica che non sia divertente da guidare. Qualita materiali e finiture non escludono mica divertimento e telaio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 02, 2005, 12:15:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Prendi cio che ho detto con le molle perche non mi ricordo tutto bene.
Ad esempio criticavano il vano dietro i sedili della 350z e se non mi sbaglio anche la disposizione delle casse. Poi dicevano qualcosa sul frangivento...
azz...e dillo che erano le roadster cribbio!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 02, 2005, 12:16:25 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2005, 12:44:36 pm |
|
sito??
purtroppo l'han chiuso le merde...cacchio son puntate di una trasmissione in chiaro, che cacchio di diritti di copyright hanno!? chiunque può videoregistrarsela...tra l'altro mettessero in vendita i DVD con le stagioni...mah... cmq io uso Torrent per scaricarle...di solito già il mercoledì si trova la puntata della domenica precedente...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 02, 2005, 12:52:34 pm |
|
torrent sarebbe un programma p2p?
|
|
|
|
|
|