|
899 Visitatori + 1 Utente = 900
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2005, 14:12:35 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
Gran macchina, a me non fa impazzire ma è senz'altro una gran bella macchina. Solo una cosa... che intendi con "pelle color naturale"? color chiappe del culetto
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 01, 2005, 14:15:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
nera , interni in pelle color naturale , un mare di gadgets , mamma mia che auto . mi devo ricredere , ho sempre insultato pesantemente le maxicabrio tedesche considerandole inutili , ma dopo averci viaggiato domenica faccio ammenda e chiedo umilmente perdono. dio che auto.....
ti quoto veramente io spesso faccio qualche giretto con la 350......e ne rimango sempre appagato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2005, 14:16:30 pm |
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 01, 2005, 14:20:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
motore perfetto , potente , pronto , il festival della coppia . cambio auto dolcissimo che diventa dvvero cattivo quando si vuole tirare , elettronica a prova di bomba , altro che inutile bardcone , certo è pesante e grossa ma si muove da dio , i kg non si sentono. perfettamente in linea con la filosofia del cruising nel massimo lusso e comfort . la pista ? ma chi se ne frega , un tappeto volante del genere in pista non lo porterei mai ! favolosa davvero , me ne sono innamorato , peccato i costi assurdi che la rendono una dream car per me .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 01, 2005, 14:32:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
motore perfetto , potente , pronto , il festival della coppia . cambio auto dolcissimo che diventa dvvero cattivo quando si vuole tirare , elettronica a prova di bomba , altro che inutile bardcone , certo è pesante e grossa ma si muove da dio , i kg non si sentono. perfettamente in linea con la filosofia del cruising nel massimo lusso e comfort . la pista ? ma chi se ne frega , un tappeto volante del genere in pista non lo porterei mai ! favolosa davvero , me ne sono innamorato , peccato i costi assurdi che la rendono una dream car per me .
credo che se avessimo modo di provare tante auto che oggi critichiamo a spada tratta cambieremmo opinione su molte...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2005, 14:43:45 pm |
|
credo che se avessimo modo di provare tante auto che oggi critichiamo a spada tratta cambieremmo opinione su molte...
a parte la classe "R"
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 01, 2005, 14:49:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho avuto in uso tempo fa una sl500 argneto coi cerchi a stella da 19" , un auto figa quanto vuoi e veramente comoda però non è sportiva , tira che sembra un camion ma già il cambio automatico con ghiera non mi gusta, poi il navi è troppo vecchi stile (ora sostituito ndr). COmunque con le tipe fa mota presa.... Allo stesso prezzo c'è una Viperozza.... che dovrebbe essere la scelta del pistoniano!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 01, 2005, 15:08:55 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Allo stesso prezzo c'è una Viperozza.... che dovrebbe essere la scelta del pistoniano! Blu a strisce bianche! (come la coupè presentata poco fa, me fa morì!)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 01, 2005, 16:57:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La SL esteticamente è favolosa secondo me....nella versione AMG con quei cerchi multirazza e magari nera poi....aaahhhh non è sportiva ma è bellissima
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 01, 2005, 19:29:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La SL esteticamente è favolosa secondo me....nella versione AMG con quei cerchi multirazza e magari nera poi....aaahhhh non è sportiva ma è bellissima
molto bella, meglio aperta che chiusa comunque!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|