|
587 Visitatori + 0 Utenti = 587
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2005, 09:08:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 02, 2005, 09:35:44 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dovresti conoscerlo lo standard di eleganza in Inghilterra, non mi stupisce che Lapo passa per elegante, e non mi stupirebbe nemmeno se Armani passasse per barbone
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Agosto 02, 2005, 10:04:35 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Lapo in inghilterra passa come il re dell'eleganza....ma li hai visti loro??? è gia tanto se indossano qualche vestito....quando vanno allo stadio al posto di mettersi su una maglietta si pitturano la panza, x fare prima.... e poi penso che sia di una stupidità lapo assoluta....gia far le felpe della fiat....ma poi anche le scarpe da 250 euro....ma chi te le compra? io non comprerei quelle della ferrari....figurati quelle della fiat.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 02, 2005, 10:13:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e poi penso che sia di una stupidità lapo assoluta....gia far le felpe della fiat....ma poi anche le scarpe da 250 euro....ma chi te le compra? io non comprerei quelle della ferrari....figurati quelle della fiat. visto il successo non mi pare tanto stupido e se è li dov'è tanto stupido non sarà, fidati. anche a me quella cosa li dell'eleganza di lapo ha fatto sorridere, ma possiamo anche non trascendere nei soliti luoghi comuni... si può benissimo dire che ti sta sui maroni e nessuno dice niente
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|